• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un tempo scriveva una dolce fanciulla...

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
usava un linguaggio tutto suo, bambinesco e dolcissimo; aveva un amatissimo "fidanza"; di certo era lombardissssima; amante dei manga giapponesi, delle orchidee...
A rileggermi sembra quasi una dichiarazione d'amore...

Non eravamo affatto in confidenza, ma ricordo che era sempre un piacere leggerla, e così mi domandavo qualcuno sa dove sia sparita Seya?
 

Lele85

Apprendista Florello
Purtroppo non so chi sia ma se:

- adorava i manga
- era lombarda
- magari era anche una gnocca
- ed era un piacere stare ad ascoltarla

mi interessa eccome sapere dov'è finita :D:D:D
 
E' vero è tantissimo che non la leggo più... chissà perchè non entra più...
Purtroppo neo forum c'è gente che viene e gente che va... magari non dipende da lei... è solo troppo impegnata magari con il lavoro... chissà

:Saluto:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
E' vero è tantissimo che non la leggo più... chissà perchè non entra più...
Purtroppo neo forum c'è gente che viene e gente che va... magari non dipende da lei... è solo troppo impegnata magari con il lavoro... chissà

:Saluto:

Oh sì, chissà quante possono essere le ragioni della sua latitanza, volevo solo farle sapere in qualche modo che ci manca.
 
Vaga impressione die eh...:ciglione:

Sarà anche che... :confuso:non so come dire... aspetta che devo trovare le parole giuste... dunque... vediamo... ah si... Lele è abbastanza esplicito direi...:eek:k07:...:lol:ecco si mi sembra che così la frase renda bene l'idea :lingua:

Che dici?:D

:Saluto:
 
Noooooooooo... :confuso:almeno spero:rolleyes:... si scherza:froggie_r... e credo che lui l'abbia capito benissimo.

Lele va che scherziamo noi eh :hehe:... fatti vivo altrimenti ci si preoccupa:D


:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
lo sbarbatello Lele è facile soggetto alle variazioni ormonali...!

:lol::lol::lol:Noooooooo come hai fatto a notarlo Olga...

mhuahmuahauha che è vi alleate? :burningma

Vaga impressione die eh...

Sarà anche che... :confuso:non so come dire... aspetta che devo trovare le parole giuste... dunque... vediamo... ah si... Lele è abbastanza esplicito direi...ecco si mi sembra che così la frase renda bene l'idea...

Certo, sempre fino alla muerte. Meglio essere diretti che poco chiari e ambigui. :)

p.s.: cooooomunque...esiste il MODIFICA proprio per non scrivere messaggi uno dietro l'altro solo per SPAAAAAMARE.
Questa la dovevo dire.... 1-1 :martello2:martello2:

:lol::lol:

p.s.2: sbarbatello...che bello lo uso anche io questo termine. ^^ allora non sei anziana ahahahh
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
spaaamare... un corteggiamento a suon di messaggi?

E comunque, Lele, non vedi?! pure questa notte sono ancora sveglia, ti convinco o no che son giovinotta?

Orchidea, sai vero che stiamo contribuendo ad accrescere il suo "marpionaggio"???
chissà come si gongola il ventenne a sentirsi cercato e punzecchiato contemporaneamente da due pulzelle...?!?

P.S. sei contento Lele, ho usato il MODIFICA
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Azz li ho letti dopo gli ultimi due mex....comunque ma va mica mi offendo....però una cosa....ma sbaglio o siamo all' 8 Gennaio? :confuso:

Ma le befane girano ancora? come mai?

loooooooooooooooooooooooool :D:D:D:D:D:D:D

EDIT: ( vedi aggiungo altro a quello che ho gia scritto visto che mi hai preceduto nel mandare il messaggio).....

sai che non mi ricordo quanti anni hai lo stesso? se non sbaglio ieri te ne ho dati 38....avevo azzeccato??facciamo 32 solo perchè hai usato sbarbatello. ehehe
 
spaaamare... un corteggiamento a suon di messaggi?

E comunque, Lele, non vedi?! pure questa notte sono ancora sveglia, ti convinco o no che son giovinotta?

Orchidea, sai vero che stiamo contribuendo ad accrescere il suo "marpionaggio"???
chissà come si gongola il ventenne a sentirsi cercato e punzecchiato contemporaneamente da due pulzelle...?!?

Eh mi sa che hai ragione...:confuso:
Gli uomini divertono con poco... :lol:... dicevo gli uomini...:confuso:per Lele che è ancora bimbo...è pure peggio:lingua:

Azz li ho letti dopo gli ultimi due mex....comunque ma va mica mi offendo....però una cosa....ma sbaglio o siamo all' 8 Gennaio?

Ma le befane girano ancora? come mai?

loooooooooooooooooooooooool

Vedi che sei anche disattento... nella foga di rispondere a due fanciulle contemporaneamente...:lol:...eh mi sa che non le regge :lingua: so troppe due :D.

Comunque io sono Befanissima e anche contentissima :froggie_r:froggie_r

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Eh no ma non devi usarlo dopo che qualcuno ha scritto dopo di te...se no uno mica si va a rileggere i post precedenti. capito? forse mi sono espresso male....la vecchiaia si fa sentire ^^

Nn rispondi alla domanda comunque....anni anni....ho azzeccato? visto che sai anche usare l'edit....dovrò scendere e darti...29 anni....MMM GIUSTO?

EDIT:
Gli uomini divertono con poco... :lol:... dicevo gli uomini...:confuso:per Lele che è ancora bimbo...è pure peggio:lingua:

Aahooo ma come parli?? io Michele... te essere Irene...ahah 'naggia a te....cucciolina.....a quest'ora si va a nanna è è è ...ahahah è tardi.

Io per fortuna ho ancora il famoso neurone in funzione...tempo zero lo disappicc'.( lo spengo in parole povere :D)
 
Ultima modifica:
:lol::lol::lol:Siamo in OT alla grande qui eh raga

Nn rispondi alla domanda comunque....anni anni....ho azzeccato? visto che sai anche usare l'edit....dovrò scendere e darti...29 anni....MMM GIUSTO?

:confuso:Vabbè Lele che è tempo di saldi... ma fai pure lo sconto:lingua:

Va che sei curioso eh... lo sai che l'età alle fanciulle non si chiede mai :D:hehe:

:Saluto:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Io Befana solo per la veneranda età.

Vi mando un dolce baciuzzo sbarbatelli (usando due volte la parola arrivo a 30 anni di stima???), :love_4:
me ne vo' a nannarella. :sleep2:
 
Alto