• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un tempo scriveva una dolce fanciulla...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
seyaspensierata ritornerà....visto che avete già il gladia ora c'è bisogno di una giovanna d'arco non vi pare?

Hombre!!!! que pasa tia??????? todo bien???, quando tempo, ma 'dò te metti??? di la??!!!!.....sai Seyuccia, il gladia in questo forum è l'ultima ruota del carro, qui c'è tanta gente veramente competente, educata e saggia...mooooolto saggia.....comunque se non sbaglio, giovanna d'arco venne bruciata no!!!....:D:lol::lol: attenta che qui, ci sono tante galline che pizzicano.......altro ché:eek:k07:, mi allegro di vederti ogni tanto nel mezzo del cammin di nostra vita.....e poi sai una cosa???? anch'io credevo che le orchidee erano troppo delicate, invece ho dovuto ricredermi, sai sono un po come le donne ti danno gioie e dolori, un po quello che cerchiamo tutti dalla vita....gioie.....e dolori:eek:k07: Seyuccia ti saluto con passione.....hasta la vista, io sono sempre qui:)

Pin

Master Florello
Perchè comandavano loro più degli amministratori:D ad un certo punto Mauro ha bannato due di loro e sono fuggiti in massa....questa è la storia, ogni tanto ritornano, perchè G.IT IT'S THE NUMBER ONE, e manca anche a loro anche se dicono di no:D......per questo motivo ritornano,anche se, secondo me se fosse per loro lo farebbero saltare in aria aaaaaaaahhhhhhh:D:lol: adesso riceverò tantissime critiche:storto: ma fanno parte dl gioco:eek:k07: sono qui, e sempre starò qui, non mi muoverò MAI da qui, fino a quando non mi bannano e anche se mi bannano quando sconterò la "pena" ritornerò:D

Ad Olga ho risposto per mp.

qui tengo solo a precisare che la campana fa sempre ding e poi dong.

cmq a dirla semplice sono stati bannati 2 utenti "storici" del forum EmanuelaPit ed Elyass, qd spesso invece sono state ignorati messaggi offensivi ecc di altri...quindi la cosa non è piaciuta a molti.
...............................

Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ad Olga ho risposto per mp.

qui tengo solo a precisare che la campana fa sempre ding e poi dong.

cmq a dirla semplice sono stati bannati 2 utenti "storici" del forum EmanuelaPit ed Elyass, qd spesso invece sono state ignorati messaggi offensivi ecc di altri...quindi la cosa non è piaciuta a molti.

Qui le campane fanno solo DING, con voi facevano DONG....ecco perchè non ci siete più,e da quando non ci siete questo forum....è tornato a sorridere:lol::lol::lol::lol::lol:

Non si può vivere senza G.IT ehhhh!!!!!!:ciglione:the number one:D

daria

Master Florello
Qui le campane fanno solo DING, con voi facevano DONG....ecco perchè non ci siete più,e da quando non ci siete questo forum....è tornato a sorridere:lol::lol::lol::lol::lol:

Non si può vivere senza G.IT ehhhh!!!!!!:ciglione:the number one:D

Azz! Giuse' ma almeno ti pagano bene?:cool2::D

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Seya glazie glazie d'esser ricomparsa ad allietarmi col tuo mondo fanciullesco!
un bacione grosso grosso.

Ero ignara della bannatura dei due utenti a cui fate riferimento e di tutte le polemiche e gli scontri annessi e connessi. Non voglio inemmeno ndagare oltre; a me basta sapere che seya sta bene e che è pure sfidanzata....!!! :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vieni avanti...Giuseppino lol:

:baf: Daria.......:lingua:

beso Giuseppino :love_4: e anche una martellata va la' :martello2 :lol:

Quella!!! la martellata dico....la tieni sempre a portata di mano per me:ros: cattiva......:eek:k07: besos...quidate.

ok sorvolo sul dolcetto e sull'ingenuo, ma ti ricordi vero que te quiero?
Se dovresti dimenticarlo ecco che te lo ricordo
Donna Daria sei imprenscindibile

Dai Pin non fare la dura, sai che anch'io te quiero mucho:D:love_4:

daria

Master Florello
ok sorvolo sul dolcetto e sull'ingenuo, ma ti ricordi vero que te quiero?
Se dovresti dimenticarlo ecco che te lo ricordo
Donna Daria sei imprenscindibile

cosa sono?! questa me la devi spiegare tesoro, il vocabolario non c'è riuscito

Pin

Master Florello
cosa sono?! questa me la devi spiegare tesoro, il vocabolario non c'è riuscito

daria, ti difetta la memoria?
avrai anche tu un vocabolario troppo moderno
Ora ti stupisco con effetti speciali

Besos Daria:love_4: