• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tappeto di Chamaecereus

Danilis

Apprendista Florello
Ecco qua i miei due vasoni di Chamaecereus silvestrii (Lobivia silvestrii) in piena fioritura, ancora mancano molti fiori, intanto eccone qualche foto! :froggie_r

chama1.jpg



chama2.jpg

Dani :eek:k07:
 
B

bobino

Guest
Ehhhhhh ma il sole di San Casciano l'è i' sole di San asciano! un c'è nulla da fare :lol: :lol:

Bravo Daniele, tummadaho una cenciata!!

Bravissimo :love_4:

P.S. Scusate il fiorentino spinto ma ho studiato sodo e c'ho il cervello che fuma :inc:
 

sabbia

Aspirante Giardinauta
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i vermicelliiiiiiiiiiiiiiii!!! ma quant'è che ce li hai???? in quanto tempo si fanno così??? li vogliooooooooo!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
F

fedorina

Guest
Ma che meravigliaaaa :eek: complimenti ma che gli hai dato da bere?????? :eek:k07: :hands13:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciaooo grazie per i complimenti!! La qualità non è il massimo, non rende come quando si vedono veramente!!

Ce li ho da 4 anni ma due anni fa li ricomposi, tolsi tutto e ripiantai per cambiare terra, in 2 anni sono diventati così :)

PS: ahahaha Antonella, gliè merito dì sole se le son così .... icchè credei :D
 

Danilis

Apprendista Florello
Vi faccio vedere un Chamaecereus x Lobivia in fiore, in verità è di colore fuxia carico, ma qui sembra arancione :s

05250049.jpg
 

Scarboc

Guru Giardinauta
che invidia

capperone che belli! anche i miei stanno per fiorire,ma vedendo i tuoi mi è venuto un dubbio atroce,e cioè che non sia la stessa specie di chama,perchè i miei non sono così cortini e a cono,sono proprio digitiformi(lunghi e fatti come le dita di una mano,forse anche un po' di più)...sarà che non ho il tuo sole e i miei hanno cercato di allungarsi un po' per avere un goccino in più di luce:confused: Comunque complimentoni davvero!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Posso mettere la foto anche del mio "tappetino" :rolleyes: è vero che in confronto a quelli di Danilis fà un pò pena :embarrass ma io ne sono orgogliosa lo stesso :froggie_r

PA290002.jpg
 

Danilis

Apprendista Florello
Pat ma scherzi? Sono stupendi!! Hanno un bellissimo colore!! Dagli due anni e vedrai come diventano :) :love_4:
 
Alto