• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un rito propiziatorio....

castelli

Giardinauta Senior
da fare per gli altri e che in seguito valga anche per chi l'ha inventato per vincere il SuperEnalotto? :froggie_r:lingua::hands13:
Sono aperte le iniziative! :fischio:

artemide

Florello Senior
da fare per gli altri e che in seguito valga anche per chi l'ha inventato per vincere il SuperEnalotto? :froggie_r:lingua::hands13:
Sono aperte le iniziative! :fischio:

questo interessa molto anche a me :D ... se c'è qualche mago o streghetta buona ce lo faccia sapere per favore.... è per una nobile causa!!! :D
oltre al rito propiziatorio anche i numeri già che ci siamo (non si lasciano le cose a metà.... giusto?).
noi altri poveri mortali faremo poi tutti i riti possibili per la sicura uscita di questi.

N

ninfa77

Guest
occhio malocchio
prezzemolo e finocchio
fammi vincere all'enalotto
che mi compro un bel canotto
anzi è meglio una casina
magari pure in collina

N

ninfa77

Guest
Con tante serrine
per le mie piantine

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
alllloooora, vi dico i miei riti propiziatori. perché non li imitiate, visto che non sono mai serviti a niente, se no non vi scriverei da milano, preda di grigie piogge fetentissime, ma da qualche posto un po' più caldo e pittoresco.
vestirsi con la biancheria intima a rovescio (non vi dico i gancetti del reggiseno che fatica allacciarli)
mettermi una certa catenina (era della mia nonna) avvoltolata in un certo modo
masticare due chewing gum alla volta (dopo 10 minuti scarsi sputo tutto perché sopraffatta dalla nausea - sarà per questo che non vinco????)
quando vado a letto la sera, metto le ciabatte 'fuori posto', nel senso una che so buttatà là, o la ds al posto della sin: se devo alzarmi di notte non vi dico le ... perché non le trovo per infilarle
e ho deciso che al bar le brioches alla crema portano s...fortuna, non chiedetemi perché, potrei pensarci un paio di giorni senza arrivare a una spiegazione.
può bastare?
pieeeeeeeraaaaaaa? ci sei? dacci un segno!!!

zeug49

Florello Senior
alllloooora, vi dico i miei riti propiziatori. perché non li imitiate, visto che non sono mai serviti a niente, se no non vi scriverei da milano, preda di grigie piogge fetentissime, ma da qualche posto un po' più caldo e pittoresco.
vestirsi con la biancheria intima a rovescio (non vi dico i gancetti del reggiseno che fatica allacciarli)
mettermi una certa catenina (era della mia nonna) avvoltolata in un certo modo
masticare due chewing gum alla volta (dopo 10 minuti scarsi sputo tutto perché sopraffatta dalla nausea - sarà per questo che non vinco????)
quando vado a letto la sera, metto le ciabatte 'fuori posto', nel senso una che so buttatà là, o la ds al posto della sin: se devo alzarmi di notte non vi dico le ... perché non le trovo per infilarle
e ho deciso che al bar le brioches alla crema portano s...fortuna, non chiedetemi perché, potrei pensarci un paio di giorni senza arrivare a una spiegazione.
può bastare?
pieeeeeeeraaaaaaa? ci sei? dacci un segno!!!

............mangiati una sana crostata casalinga ......forse porta fortuna .....:ros:
zeug

Alto