• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sognando un po..........

Allopacs

Master Florello
:hands13: Oggi volevo giardinare..ma poi non ho fatto niente!Mi sono occupata di mettere a giorno tutte le mie scartofie:lol: e per che sia più piacevole ho guardato "Alle falde del Kilimangiaro":cool2: Una meraviglia come sempre.......Dei paesaggi stupendi,degli animali,delle piante etc...Una signora ha vinto finalmente i kilometri messi in gioco.Pensate ha vinto 56000kmn'é puo visitare dei posti!!!!!!!!!!!!Avrei ben voluto telefonare per vincere..ma non so che n° bisogna fare!!:martello: Chi ha visto l'emissione?:Saluto: Allo

DRAGON

Maestro Giardinauta
Purtroppo io nò perchè sto lavorando,almeno ho il pc che mi permette di leggervi.Anche a mè piace tanto quella trasmissione pur non essendo un gran viaggiatore,mi porta a sognare di essere in quei posti dove non esistono problemi di politica o di violenza.....è bello sognare!!!!:sleep2: Vedi l'allegato 4920 Vedi l'allegato 4921

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono una Guardia giurata e per mè non esiste nè il sabato nè la domenica,in più ho preso alcuni impegni col mio istituto che mi legano parecchio e da cui a volte vorrei uscirne....però non mi lamento troppo,anche in rispetto di chi ancora il lavoro non lo trova.

yeye27

Master Florello
Allopacs ha scritto:
.......Avrei ben voluto telefonare per vincere..ma non so che n° bisogna fare!!:martello: Chi ha visto l'emissione?:Saluto: Allo

Ciaaaaaaao Allo!!!!:love_4: .....non ho visto la trasmissione....ma,sono andata a cercare sul giornalino dei programmi T.V....ho trovato queste indicazioni...non so se ti potranno essere utili.....intanto mi associo per sognare le tante meraviglie del mondo...e che per me,appunto, resteranno solo sogni!!!!!:sleep2: :sleep2: .......un bacione grandissimo:Saluto:
yeye'

trasmissione:
"alle falde del kilimangiaro" viale mazzini114 -00195 roma.
e-mail_ kilimangiaro@rai.it
telef.redazione-06/36865597_5957

Allopacs

Master Florello
GRAZIE yeye27 per l'indirizzo email e il telefono.Non si sa mai un giorno chissà i tuoi sogni potranno diventare realità!
Buona notte!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Sono una Guardia giurata e per mè non esiste nè il sabato nè la domenica,in più ho preso alcuni impegni col mio istituto che mi legano parecchio e da cui a volte vorrei uscirne....però non mi lamento troppo,anche in rispetto di chi ancora il lavoro non lo trova.
Certo che il tuo lavoro é molto costrittivo ma molto utile per tutti!:love_4: Hai un giardino? Buona giornata!:Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ancora no Allopacs,ad aprile 2007 mi trasferisco in casa finalmente mia con annesso 200m di giardino,e non vedo l'ora!!!:froggie_r :love_4:

Allopacs

Master Florello
Sono contenta per te:hands13: cosi potrai mettere tante belle piante,arbusti e alberi:) .Ti auguro un buon pomeriggio:flower: :ros: Allopacs

cyberjack

Aspirante Giardinauta
DRAGON ha scritto:
mi porta a sognare di essere in quei posti dove non
esistono problemi di politica o di violenza.....

Ciao!
La trasmissione io non la vedo... ci sono altre trasmissioni simili ma che mi piacciono di più (Turisti per caso, ad esempio), anche perchè quelle poche volte che l'ho guardata mi sembrava che fosse un po' poco approfondita... cioè, alla fine (ma non vorrei sbagliarmi, dato che ripeto, l'ho vista pochissimo!) mi sebrava solo che qualche turista facesse vedere il filmino dele vacanze... grandi alberghi, mete turistiche... insomma di "viaggiatori" non ne ho visti....

Comunque, purtroppo di posti mervigliosi dove ci sono grandissimi problemi di violenza e politica ce ne sono eccome, anzi direi che tuttosommato il nostro è proprio uno dei Paesi di cui non dobbiamo lamentarci...
due anni fa, durante un viaggio tra Botswana e Zambia siamo "sconfinati" in Zimbabwe, che credo essere il più bel posto al mondo per flora, fauna ma anche per gli spettacolari paesaggi (insieme al Congo, un altro posticino poco tranquillo...)
Bhè, da quando Mugabe è uscito di cotenna con i suoi deliri di onnipotenza, anche lì la situazione è diventata ingestibile... quando ci hanno "scoperto" (in realtà, non volevamo nemmeno tenerci nascosti, dato che non avevamo nulla da nascondere) ci hanno portati in una spece di "ufficio di polizia di confine", dove ci hanno interrogato per qualche ora con le armi puntate...

quest'anno, invece, andremo nel Capirivi, in una striscia al confine con l'Angola che non è ancora stata bonificata del tutto dalle mine... sperèm... :rolleyes:

C

clau75

Guest
Ciao!
Anch'io ho visto "Alle falde del kilimangiaro"! Quello che mi ha messo un po' tristezza è stato il servizio sull'isola di Roatan per via di tutti i vari luoghi dove si possono vedere gli animali dell'isola: i pappagalli erano in gabbia, le iguane erano recintate in un cortile, i delfini erano chiusi in una baia... che gusto c'è così :confused: Questi animali è bello vederli nel loro habitat naturale e in libertà: magari ti capita la giornata s****ta e torni dall'escursione senza aver visto neanche una cozza, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederli liberi o almeno in una riserva naturale?
Ecco, quello mi ha attapirata un po'.

Per il resto... tanta sana invidia per il lavoro di Licia Colò :D

C

CINZIA_FERRI2000

Guest
[CIAO ALLOPACS...SAI COSA..IO DA QUANDO MI SON MESSA DAVANTI AL PC NON RIESCO PIù A SEGUIRE NULLA DELLA TELEVISIONE...POI QUANDO TORNA MIO FIGLIO DALL'ASILO SI INCOMINCIA COI CARTONI..E ALLA FINE MI RISIEDO QUI E CI TRASCORRO MOLTO TEMPO..ADESSO MI DISTRAGGO VOLENTIERI COL MIO PEZZETTO DI GIARDINO DA RISISTEMARE DOPO IL LUNGO INVERNO..POI CON L'ARRIVO DEL MIO NUOVO ALBERO...IL CERCIS...SONO TUTTA PRESA...MI PIACE UN SACCO E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO FIORITO MA MI SA KE X QUEST'ANNO DOPO IL TRAPIANTO CREDO KE NON FIORIRà--...BHò IO CI SPERO...UNBACIONE CINZIA..NUOVA ARRIVATA SU QUESTO SITO..:hands13:

M

Mauro

Guest
Ripeto a tutti, i titoli che non spiegano il senso del post non sono tollerati. Niente ...

Grazie Mauro

Alto