• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un post per i colori autunnali.....

Harma

Maestro Giardinauta
Grazie per i like, ma speravo che ognuno postava qualche bel colore autunnale del proprio giardino ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Forse perché c'è già un post "Foliage 2" ?
E l'ho aperto io il n 2, ma non mi sono ricordata di aver visto questo. Magari chiedere ad un mod di farlo migrare? :rolleyes:
 

Amy

Guru Giardinauta
Scusa, pensavo di averti mandato il collegamento, ma come al solito non ho pigiato bene su invia. Meno male che c'è Amy.
In "parlando di tutto un po'" c'è anche Foliage se vuoi vederle tutte.
E le ho anche spiegato come fare in generale!!! Sono bravissima! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

PS Ora aspetto con pazienza che qualcuno di voi mi risponda: "Meno male che te lo dici da sola ... che se te lo dovessi dire io ... aspetta e spera".
 
Alto