GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
GREEN! sono senza fiato....diciamo che sei un ottimo spunto per rivedere le mie...posizioni anti dee. strepitose!!!

@ GREEN.....complimenti per le tue meraviglie.....
GREEN! sono senza fiato....diciamo che sei un ottimo spunto per rivedere le mie...posizioni anti dee. strepitose!!!
Sastina il segreto è averne parecchi, qualcuno prima o poi fiorisce!!!!!!!
Seriamente, avendone uno solo non hai nemmeno la possibilità di un riscontro se le tue condizioni di coltivazione sono ottimali!!!!!
ciao Mario,
scusa il ritardo ma mi sono rimesso un paio di giorni da un leggero malore e poi ieri mi sono preso un Time-Out dal PC e cosi`il vinicolor mi ha fregato e sta sfiorendo, ti metto le foto fatte a suo tempo, ma non sono riuscito neppure io ad azzeccare il tono vinaceo giusto.
![]()
foto fatta a meta`novembre.
![]()
questa l'ho scattata in aprile del 06
![]()
e questa un paio di giorni prima, come vedi e`come un camaleonte e cambia le tonalita`con i cambiamenti di luce.
ciao
Gianni
Sastina il segreto è averne parecchi, qualcuno prima o poi fiorisce!!!!!!!
Seriamente, avendone uno solo non hai nemmeno la possibilità di un riscontro se le tue condizioni di coltivazione sono ottimali!!!!!
Ancora un grazie a tutti per i complimenti!!!!
X Sasti e Zeug: dovete credermi, io oltre che tenerli invasati nel composto che ho indicato nell'altro trhead e tenerli molto umidi non faccio, concimo poco, sicuramente meno che le altre orchi, li tengo nei ripiani più bassi della serretta quindi con poca luce e da maggio li metto fuori all'ombra.
Davvero complimentissimi!!!!LC Hawaiian satisfaction "romantic"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Haraella retrocalla
![]()
FINE
grande la mia silviettaaaaaa!!!!basta che quella stufa non l'accendi neh???Adesso fate attenzione che vi posto tutta la mia collezione di phal........mettetevi comodi!
E ora la mia collezione al completo
![]()
Vi ho ammutolito eh?
scusi lei???:rosa:che mi si sta a piglià per lu culu????....vedi Permalosa, che non sapeva nemmeno cos'era una edera aaaaaahhhhhhh (Scusa Elena..sai quando ci tengo a te)
ma nooooo permi!!! la silvia vuole provare una nuova ricetta: MINESTRONOPSIS!!!!!!!
Che meraviglia green sei bravissimo!!!!!Quelle che più mi piacciono sono:
Davvero complimentissimi!!!!
grande la mia silviettaaaaaa!!!!basta che quella stufa non l'accendi neh???
scusi lei???:rosa:che mi si sta a piglià per lu culu????te possino giuse:martello2
Pfui! voi due,malevole!
E' una nuova tecnica.....per abituare le mie phal al clima torrido che sicuramente ci riserverà la prossima estate!:lingua: