• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po'............

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Mario se vuoi domani provo a fotografare il mio vinicolor e vediamo se riesco io ad azzeccare il colore giusto, per il resto non ti preoccupare che le foto vanno bene anche cosi`.
ciao
Gianni
 

tano83

Apprendista Florello
green...che dirti..uno spettacolo...le cattleya poi più delle altre!! favolose!!
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Cavolo green...ma quante ne hai?è l'ultima è veramente particolarissima.Complimenti per la tua bravura ad essere riuscito a farla rifiorire...non dev'essere uno scherzo...volevo mettere a giorni "un po"di foto delle miei ultime fioriture di phal...ma mi vergogno....
 

greenstone

Giardinauta Senior
Cavolo green...ma quante ne hai?è l'ultima è veramente particolarissima.Complimenti per la tua bravura ad essere riuscito a farla rifiorire...non dev'essere uno scherzo...volevo mettere a giorni "un po"di foto delle miei ultime fioriture di phal...ma mi vergogno....


Cerchiamo di non fare scherzi e posta le foto sennò cancello le mie e non ne posto più, ne ho ancora un po' eh!!!!!
Se facciamo tutti questo ragionamento qui a postare foto rimane solo Gianni!!!!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
si ci mancherebbe, io al momento ho pochissimo da far vedere per via della mancanza di luce come hai visto sulla mia Mail di gennaio.
ciao
Gianni
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ma sei un mostro per davvero.mamma mia,quasi mi vergogno a chiederti consigli,per le mie bimbette,in confronto a queste tue "regine"...
la bletilla e' un sogno!e l'epidendrum idem!!
l'ultima poi sembra una scultura..!!che mani fatate hai !!!
 

greenstone

Giardinauta Senior
si ci mancherebbe, io al momento ho pochissimo da far vedere per via della mancanza di luce come hai visto sulla mia Mail di gennaio.
ciao
Gianni


Beh io non ho niente, ho "gremato" 2 steli su 3 del Delicatum e non ho capito come mai, non riesco ancora a interagire con la nuova "serrina", appena sembra che ho capito un problema ne salta fuori un altro, l'unica cosa che va alla grande sono le nuove vegetazioni, praticamente tutte le piante ne hanno!!!!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ancora qualcuna poi vi lascio in pace....e sopratutto speriamo che qualcun'altro segua l'esempio e "spari" qualche serie di foto!!!!!!!!!

Qualche odontoglossum

7yf0r2h.jpg


6jv9389.jpg


6yl3w4o.jpg


6ymztwg.jpg


Miltonia

82xw3lg.jpg


Questa è una nuova vegetazione di miltonia con una gran fretta di fiorire (notato lo stelo???)

823hizp.jpg


eravamo a fine ottobre, adesso è così:

6u9z0xc.jpg


altra phal

8241gtd.jpg


Haraella retrocalla

6y19076.jpg


Phal parishii X lobbii

6tp65tw.jpg



FINE
 

zeug49

Florello Senior
...............delle mie fioriture.
Non tutte sono rifiorite qui da me, molte le ho acquistate già fiorite, altre con lo stelo già in crescita, parecchie foto sono davvero brutte e sicuramente molti di voi le avranno già viste su altri o su questo forum, comunque cominciamo,
per primi la mia passione i Paphio:

Charlesworthii

71y6f5w.jpg


81oytsy.jpg





80v4b2x.jpg


6sbccjs.jpg


835mez5.jpg


8fdjjwy.jpg


6s884d3.jpg


e per finire un Vinicolor:

6jlpnba.jpg



Santi numi !!!!!! ma é una collezione stupenda di Paphio , i miei prediletti :froggie_r da rimanere di "stucco" :eek:: ogni commento su questa meraviglia e la tua bravura é superfluo e non darebbe giusto risalto a tanta BELLEZZA !!!!! Sono basito .....
zeug
 

silvia60

Florello
Adesso fate attenzione che vi posto tutta la mia collezione di phal........mettetevi comodi!

La mia nuova mini:

DSCN0318.jpg


E ora la mia collezione al completo :lol::lol:

DSCN0321.jpg


Vi ho ammutolito eh?
 

desi655

Florello
silvia....:fifone2::eek::martello2

Dai che sono poche ma buone!!!!vedrai tra un po di tempo quante ne avrai...basta che non accendi la stufetta eh????
 

greenstone

Giardinauta Senior
Silvia da qualche parte bisogna pur cominciare, vedrai che poi aumentano......Aumentano........Aumentano.........


AUMENTANO!!!!
 
Alto