• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po di Reggio.....

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Metto un po di foto per farvi vedere qualcosina della mia città...
il centro storico...
c_14.jpg

la chiesa del duomo
A14.jpg

monumento ai caduti
c_34.jpg

movimento-ai-caduti.jpg

palazzo s.giorgio
notte_bianca.jpg

paesaggio-reggio-calabria1.jpg

paesaggio-reggio-calabria.jpg

arena_lungomare_zoom.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Il lungomare piu' bello d'italia.

Reggio Calabria ,a mio avviso,oltre ad essere una tra le citta' piu' BELLE del ns PAESE ha il lungomare piu' affascinante d'Italia.

Commelina

Master Florello
adoro il lungomare come Guaricarlo, un'atmsfera d'altri tempi... e non dimentichiamo i bronzi.... Drago la tua città merita molto turismo in più :)

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Reggio Calabria ,a mio avviso,oltre ad essere una tra le citta' piu' BELLE del ns PAESE ha il lungomare piu' affascinante d'Italia.

Grazie infinite, è una bella considerazione la tua che mi riempie di orgoglio...non perchè ci vivo io ma anche per me è una tra le più belle città peccato per tutto il resto e mi capirete!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime foto, conosco Reggio solo di passaggio, mi piacerebbe scoprirla un pò di più.

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
adoro il lungomare come Guaricarlo, un'atmsfera d'altri tempi... e non dimentichiamo i bronzi.... Drago la tua città merita molto turismo in più :)

grazie commelina...è vero merita molto più turismo; devo dire che negli ultimi 2 anni la situazione è migliorata, la giunta scopelliti ha fatto molto per il turismo ma non è ancora del tutto esploso come potrebbe....purtroppo ci sono delle limitazioni quasi sovrannaturali le quali bloccano ad un certo punto lo sviluppo completo ed è un vero peccato!
adesso stanno facendo anche le scale mobili che portano dal lungomare e salgono pian piano verso le varie zone, è davvero una bella struttura e poi vediamo come va a finire con il ponte...

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto, conosco Reggio solo di passaggio, mi piacerebbe scoprirla un pò di più.

grazie Piera...magari, sicuramente potresti scoprire delle belle cose e tra tutte naturalmente spicca il lungomare che è un qualcsa di veramente fantastico, davvero rientra tra i primissimi d'europa, sembra un salotto in città...

ramy81

Giardinauta
Ciao drago...belle le foto ma è altrettanto bello visitare di persona i posti,passeggiare sul lungo mare sia di giorno che di sera,sul corso,mangiare un bel gelato alla gelateria più famosa di Reggio...wow è parecchio che non vengo da quelle parti,ci devo venire. :love_4:

Alto