• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po di Reggio.....

yeye27

Master Florello
Grazieeeeeeee!!...
Mi piace tantissimo la Calabria e mi piace tantissimo Reggio Calabria,che ha il lungomare più bello del mondo!!!l :love: .
Ci sono stata per il Natale del 2007 e il Natale scorso ci sono voluta tornare..troppo bella!! ....poi se mai riusciro', vorrei conoscere la Sicilia.

Bellissime le fotografie...grazie ancora!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
belle foto...mio babbo viene da reggio ed è una città a cui sono molto legata

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Ciao drago...belle le foto ma è altrettanto bello visitare di persona i posti,passeggiare sul lungo mare sia di giorno che di sera,sul corso,mangiare un bel gelato alla gelateria più famosa di Reggio...wow è parecchio che non vengo da quelle parti,ci devo venire. :love_4:

Ciao ramy, è vero è molto più gratificante visitarli di persona e sono d'accordo con te che fare una rilassante passeggiata sul lungomare mentre gusti un buon gelato sia fantastico...addirittura da tanto!!!:D ma stai molto lontano?

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Grazieeeeeeee!!...
Mi piace tantissimo la Calabria e mi piace tantissimo Reggio Calabria,che ha il lungomare più bello del mondo!!!l :love: .
Ci sono stata per il Natale del 2007 e il Natale scorso ci sono voluta tornare..troppo bella!! ....poi se mai riusciro', vorrei conoscere la Sicilia.

Bellissime le fotografie...grazie ancora!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Grazie yeye:eek:k07:, mi fa piacere che ci sei stata più volte e ti è piaciuta tanto da ritornarci...la Sicilia è un'altra regione fantastica, ci sono dei posti meravigliosi, anche li troverai delle bellezze uniche!

ramy81

Giardinauta
Ciao ramy, è vero è molto più gratificante visitarli di persona e sono d'accordo con te che fare una rilassante passeggiata sul lungomare mentre gusti un buon gelato sia fantastico...addirittura da tanto!!!:D ma stai molto lontano?

Ciao drago.Reggio dal mio paese dista circa 70 km....non vengo spesso poi visto le strade :cry: :love_4:

Elina

Giardinauta
Complimenti oltre che per la città, per le bellissime foto...alcune sembrano davvero cartolina.
...e poi sull'aspromonte si mangia benissimo....

Marco48

Guru Giardinauta
Grazie mille Marco.....si quelle li le ho scattate a gambiarie..

Località poco conosciuta, praticamente solo ai reggini ed ai messinesi ma è veramente stupenda sia in inverno che in estate. Quando posso ci vado specialmente in estate, trovo quei boschi veramente magici e la cucina delle piccole trattorie splendida. Al rientro il cofano della macchina è zeppo di cibarie, farina per la pasta ed il pane, pomodori, patate, cetrioli, zucchine, fiori di zucca, pane, pannocchie, insomma tutto quello che riesco a trovare...:food::food::food:faccio scorta anche di trote!

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Si è vero è poco conosciuta.....:lol::lol:fai la spesa tutte le volte....cmq anche in questo caso, anche li bisogna saper comprare perchè alcuni e nn sno pochi ti vendono roba di casa e nn lo è...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie mille Marco.....si quelle li le ho scattate a gambiarie..

Ah che bello ci sei stata!!:ciglione:
attilio morabito???????:confused:
cmq no, non sono fotografo ma mi piace molto fotografare....:eek:k07:
Lo dico a te ma vale per tutti: A SCANSO DI EQUIVOCI e spiacevoli "incidenti" già accaduti nel forum :squint:, quando inserite delle foto prelevate in rete SPECIFICATE che non le avete fatte voi, specie se le inserite mischiate a foto vostre (quelle dell'Aspromonte lo sono?), grazie.

Quelle "che sembrano cartoline" sono del fotografo Attilio Morabito, come riportato sulle foto stesse, non le hai scattate tu, ma non è che questo si capisca molto dai tuoi messaggi, anzi, sono abbastanza ambigui da far ritenere che le foto siano tue.

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Semplicemente dico che il mio intento era quello di mostrare un po della mia città e di far apprezzare quella e non sicuramente la qualità delle foto della quale a me non importa proprio un bel niente per nn dire altro....i miei grazie e la mia gioia ni commenti era dovuta al fatto che tutti hanno apprezzato il fatto che reggio sia una città bella e non le foto...
Naturalmente si vede a 100 km di distanza che le foto nn sono state fatte da me(mi pare che in un messaggio ho scritto le ho scattate, è stato un errore di confusione molto probabilmente, anche perchè di foto ne scatto moltissime per piacere personale), penso che chi ha un po di intelligenza nn avrebbe bisogno ,cmq, di aver specificato che delle foto che sembrano cartoline nn siano state fatto dall'autore del testo, mah comunque se è necessario confermo che le foto non sono state fatte da me, ma come dite voi (io nn lo so) da un certo attilio bo, nn ricordo il cognome...
la prossima volta lo dirò senz'altro anche se sembrano cartoline visto che alvuni nn ci arrivano:eek:k07:
grazie mille e scusate per l'inconveniente...
e poi un'ultima cosa, mi piacerebbe che si continuerebbe a parlare della mia città e non di questo futile argomento altrimenti preferirei che mi cancellaste il post:eek:k07:grazie

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Semplicemente dico che il mio intento era quello di mostrare un po della mia città e di far apprezzare quella e non sicuramente la qualità delle foto della quale a me non importa proprio un bel niente per nn dire altro....i miei grazie e la mia gioia ni commenti era dovuta al fatto che tutti hanno apprezzato il fatto che reggio sia una città bella e non le foto...
Naturalmente si vede a 100 km di distanza che le foto nn sono state fatte da me(mi pare che in un messaggio ho scritto le ho scattate, è stato un errore di confusione molto probabilmente, anche perchè di foto ne scatto moltissime per piacere personale), penso che chi ha un po di intelligenza nn avrebbe bisogno ,cmq, di aver specificato che delle foto che sembrano cartoline nn siano state fatto dall'autore del testo, mah comunque se è necessario confermo che le foto non sono state fatte da me, ma come dite voi (io nn lo so) da un certo attilio bo, nn ricordo il cognome...
la prossima volta lo dirò senz'altro anche se sembrano cartoline visto che alvuni nn ci arrivano:eek:k07:
grazie mille e scusate per l'inconveniente...
e poi un'ultima cosa, mi piacerebbe che si continuerebbe a parlare della mia città e non di questo futile argomento altrimenti preferirei che mi cancellaste il post:eek:k07:grazie
E' inutile che fai il risentito; che a te non importi un fico delle foto ce ne importa il giusto a noi, ma sicuramente IMPORTA e molto a chi le foto le ha fatte e che potrebbe piantare grane legali a chi le spaccia per proprie e a chi le ospita sul proprio sito.

Per quanto ne sappiamo noi, tu potresti benissimo fare foto della qualità di queste; non è che ci voglia una grande "scienza" per fare le cartoline, serve solo del software adatto che, per quanto ne so, puoi avere anche tu. Non saresti il primo e non saresti il solo a fare e condividere foto di questo livello (hai mai visto le foto di liligen?) e siccome qui la gente è abituata a vedere le foto fatte dagli utenti, viene automatico pensare che se inserisci delle foto le hai fatte tu. Basta dire che le foto le hai reperite in rete e comunque che non sono tue e il problema (che, ti ripeto, ABBIAMO GIA' AVUTO su questo forum) non si pone.
Fra l'altro le foto non le hai linkate dai siti dove le hai trovate, ma le hai copiate sul TUO album personale.

E invece di dare dei deficienti a chi ha creduto che le foto fossero tue, saresti stato più carino a SCUSARTI con loro per il fraintendimento (che tu non hai certo contribuito ad evitare).

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
No figurati che risentito:)...va bene chi ha fatto le foto potrebbe dare dei "problemi" e naturalmente va bene anche chiedere scusa a coloro che credevano le foto fossero mie ma ai quali non ho dato e nn volevo dare dei deficenti, altrimenti nn starei ancora qui a scrivere...
ok scusate per il danno recato, alla prossima puntualizzerò

Commelina

Master Florello
ehi drago, non arrabbiarti.... :lol: qui sul forum abbiamo visto cose..... che voi umani...... he he he he. Chiarito l'equivoco (scusa ma come non ti sei accorto che sono firmate da Attilio Morabito photographer in basso a dx???) nulla si toglie a Reggio Calabria, che è una città meravigliosa e di cui vai giustamente orgoglioso. Come del resto la Calabria in generale. Mare e montagna, la zona che preferisco è la Locride perchè c'è ghiaietto e non sabbia, ho passato vacanze a Roccella, a Copanello, a Capo Vaticano..........
verrei adesso se potessi...........

Alto