• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un po' di pulizia al sito.........

Paola-Luna

Florello
avevo un po' di tempo e mi sono andata a vedere ben bene il sito...... Ho notato, nelle pagine dedicate ad 'Amici di giardinaggio.it' che:
- meeting & incontri sono da aggiornare!!!!
- la banca del seme riporta i messaggi della scorsa edizione
- il calendario non è stato più fatto
- i nostri giardini sono da 'rifare' (nel senso che, dato che ora avremo più tempo, si potrebbero inviare nuove e recenti foto e rifare le pagine sui nostri giardini)

Per Mauro o chi se ne occupa, non sarebbe ora di fare un po' di pulizia???????

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non molto tempo fa' Lucia (quando era co-moderatore) aveva chiesto se qualcunno fosse disposto, come WebMaster, ad apportare le opportune modifiche al sito appunto aggiornando quanto ormai risultava obsoleto.
Ai tempi , se non ricordo male, Elebar si era resa disponibile a tale compito, ma gli eventi hanno mandato tutto all'aria.
Mauro come moderatore, dovrebbe innanzitutto chiedere a Elebar se è ancora disponibile a tale onere e se tutto questo è ancora fattibile.
Quindi Mauro e Elebar se ci siete....battete il fatidico colpo.
Ciao.
Beppe.

R

RINO

Guest
Bell'idea! solo che Mauro ha detto che sarebbe meglio contattarlo direttamente via e-m.
ciao

I

Isabella2

Guest
Ho parlato con Mauro, che a causa del lavoro non era riuscito a leggere i vostri messaggi per quanto riguarda il sito amici.giardinaggio.it, sinceramente se voi avete tempo e voglia a noi va bene, anzi benissimo, quindi ora mi sembra il caso che i "volontari" contattino Mauro o la redazione (cioè io) tramite e-mail, in modo da potersi accordare. Aspetto notizie ciao
Isabella

E

<Esmeralda>

Guest
Ragazzi .. perdono ..
è tutto in arretrato per colpa mia ..
E' da maggio che vi ho abbandonati, ma non per cattiveria o noia, ma solo per i miei nuovi impegni di lavoro ed il trasferimento qui nella Capitale (cosa ancora da definire tra l'altro)
Putroppo ora non ho la possibilità di usare il Pc tranne che per controllare di tanto in tanto la posta elettronica.
Sarei comunque felice se qualcuno di voi si impegnasse nel restyling ... se vi serve qualche info scrivetemi pure a esmy1974@yahoo.it
a presto
Esmy

Alto