• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di giganti

giulia67

Maestro Giardinauta
Cynthia si, passa il trenino locale ma non arriverebbero in ogni caso a prenderli! :D:D:D
Fabio io proprio non riesco a mangiarli nè con le spine nè senza...mi fanno trooooooppo schifo!!!!:lol::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Ora che le ho viste DAL VIVO, :ciglione: non posso far altro che dire
BRAVA GIULIA!!!! :hands13:
DAVVERO DAVVERO GIGANTI!!!!:azz:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma queste opuntie non le hai visteeeeeeee!!! Stanno sul confine dietro la casa...mi sa che ti tocca ritornare!!!!!!:lol::lol::lol::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah............
Attenta che arrivo, eh.........???:lol:
Beh, beh, sì, LO SO che quella che ho visto non è quella ANTIINTRUSIONE, ma avendo visto quella della parte anteriore, IMMAGINO!!!!:inc:
Il mio VISTE DAL VIVO era riferito soprattutto alla foto che apre il thread!!!!!!!!!!:eek:k07:

giulia67

Maestro Giardinauta
Aaaaaahhhh si infatti è quella ma come ti dicevo, è in allestimento(come tutto il giardino del resto!!) quindi si accettano consigli e idee...per pietà!!!!!!!

Lubimari

Giardinauta Senior
però è un ingiustizia perchè solo li !!!!! non è giusto ,quanto mi piacerebbe avere tanto spazio cosi grrrrr ti invidio amichevolmente anche il climaaaaa (complimenti, complimenti)

giulia67

Maestro Giardinauta
Purtoppo il clima che in tanti ci invidiano è cambiato anche qui...troppe piogge e troppo violente!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Dai, Giulia, davvero????????:confuso:
Ha fatto piogge violente, lì???:eek:
Qui, dopo la spruzzata dell' altro giorno, solo nuvole per un paio di giorni e ora è tornato il sole!!!!!:tupitupi:
Mi auguro DI CUORE che l' estate ARRIVI in TUTTA Italia, chè vorrei saperCI tutti sereni, con le nostre piantucce!!! :)

Alto