• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un piccolo errore...

gnometto

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
quest'inverno io e la mia dionea non ci siamo mai visti non le ho MAI messo l'acqua:martello2:martello2 :muro: e adesso le foglie si sono seccate ma vedo che ne sta facendo delle altre e non è morta grazie al cielo :storto: ma adesso l'ho messa in una ciotola con acqua distillata come fosse in estate le temperature non scendono piu sotto 0 puo rimanere li?? o caso mai la notte la levo e il giorno la immergo ?
grazie :D
 

Vagabonda

Florello Senior
non puoi semplicemente bagnarla ogni tanto, invece di tenerla ammollo? Un conto è in estate, quando il sole è cocente e asciuga il substrato, un conto è in inverno, quando il substrato non asciuga praticamente mai. Così rischi solo muffe
 
Alto