• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò delle mie grassine.........

coccinella40

Master Florello
Ecco lo spazio dedicato alle mie grassine

aeoniumarboreum.jpg



angolograssine.jpg



grassealsole.jpg



casagrasse.jpg



piantegrasse.jpg
 

annamanni

Giardinauta Senior
Che ordine! E che originalità! Le bacheche mi piacciono tantissimo :froggie_r . Complimenti per le tue bellissime grassine!
 

LunaImmobile

Giardinauta
che bell'angolo che hai creato!:froggie_r
le bacheche sono carinissime..mi sa che ti ruberò l'idea,anche perchè,visto il poco spazio che ho mi verrebbero comode..
 

LunaImmobile

Giardinauta
ma,nella seconda foto,nella casetta più in basso..la piantina centrale cos'è?
non è che riusciresti a fare una fotina da vicino?:)
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Che dire...sono rimasto a bocca aperta!!!!
splendide le casette con le piccoline:love: :love: la prima è magica!!!!
COMPLIMENTI
un abbraccio
dino
 

sara1

Giardinauta Senior
si e' vero sono davvero sistemate benissimo! ti invidio io non faccio altro ce spostarle qua e la e ancora nn ho trovato la sistemazione giusta!
 

klosy

Guru Giardinauta
Quanto sono carine le tue ciccine Cocci! :froggie_r
Avevo già dato una sbirciata al tuo photoalbum, e l'idea delle casine mi era piaciuta molto: sono molto carine e in più le ciccine occupano pochissimo spazio!

Mi sai dire il nome della prima, quella scura?!
E' un aeonium? E quale?
Io ce l'ho identico ma non riesco ad identificarlo! :confuso:
 

decky

Florello Senior
Mi ricordavo benissimo di come le avessi ordinate e di quante fossero! Bellissime Coccina e tutte stracariche di boccioli :ciglione: :hands13: !!!!
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
casagrasse.jpg

Sbaglio o le grassine di questa foto hanno il sottovaso..., come mai? e forse solo per estetica, e quando dai l'acqua che fai..... li togli?:lol:


Affettuosamente Orazio, e complimenti per le tue grassine.
 
Alto