• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grassine in veranda

coccinella40

Master Florello
CIAOOO !!
froggie_red.gif
Ecco le grassine piccine... un saluto a tutti...!!!
Legrassine01.jpg

Eccole le grassine nel dettaglio....
piccolegrasse1.jpg

Piccolegrasse2.jpg

Piccolegrasse3.jpg

Piccolegrasse4.jpg

Piccolegrasse5.jpg

wwwww le grassine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucy..grazie!!! peccato non si vedano molto bene. x fissarle c è voluta un pò di fantasia.. :slow: te lo spiego subito: ho preso un fil di ferro verde abbastanza duttile, poi ho fatto degli anelli ,tra un anello e l altro scendevo con il fil di ferro come fosse una corda . dopo,ho inserito le grassine negli anelli , ho messo un chiodo al muro e le ho appese!!!!! Cmq é più difficile spiegarlo che farlo..:hands13: :love_4:

J

Jackopo

Guest
belle ma che piante sono?
perché se sono grasse li senza sole ...

B

bobino

Guest
Complimenti per l'idea e...per il posto dove abiti :D .
Sullo sfondo noto un opuntia, vero?
Brava coccinella :hands13::hands13:

coccinella40

Master Florello
Jackopobelle ma che piante sono?
perché se sono grasse li senza sole
bobinoComplimenti per l'idea e...per il posto dove abiti
biggrin.gif
.
Sullo sfondo noto un opuntia, vero?
Brava coccinella
hands13.gif
hands13.gif
ciao a tutti e grazie x le visite
froggie_red.gif
.Le piante sono tutte grasse ma la foto purtroppo è stata fatta di sera , x questo non c è il sole! Oggi se ho tempo le fotografo da vicino e domani le posto.
SI bobino se ti riferisci a quella sulla destra, è proprio una opuntia! sei bravissimo!!!:love_4:

B

bobino

Guest
Grazie Coccinella, in effetti lo spirito di osservazione non mi manca....
ehm...sono una femminuccia.....
33.gif

Ciaoooooooo

39.gif

B

bobino

Guest
Tutto ok :love_4: , era per fare una battuta.....:eek:k07:.
Complimenti ancora....ti converrebbe mettere il copyright ;)....è davvero una bella idea...:hands13::hands13:

J

Jackopo

Guest
elisa attenta le piante prendono poca luce
a me sembrano un po' eziolate
forse è la luce ...
in quella posizione eventualmente puoi metterci altre piantine magari se ricadono sono anche più belle

Jack!

coccinella40

Master Florello
Jackopo ha scritto:
elisa attenta le piante prendono poca luce
a me sembrano un po' eziolate
forse è la luce ...
in quella posizione eventualmente puoi metterci altre piantine magari se ricadono sono anche più belle

Jack!
Ciao Jackopo , grazie del tuo interessamento.. però le foto sono stata scattate ieri sera con il flash,e non essendo una brava fotografa sono venute così. il punto dove sono le grasse è esposto al sole tutto il pomeriggio fino al tramonto.
:love_4: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Jackopo , grazie del tuo interessamento.. però le foto sono stata scattate ieri sera con il flash,e non essendo una brava fotografa sono venute così. il punto dove sono le grasse è esposto al sole tutto il pomeriggio fino al tramonto.
:love_4: :hands13:
in effetti quella cicciotta con le punta che si assottiglia è decisamnete eziolata, ma magari era già così quando l'hai compratta e quindi non è colpa della posizione in cui l'hai messa tu...

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucky:love_4: , bravissima... infatti era già così al momento dell acquisto. Mi sembrava simpatica la forma..e non ho pensato potresse trattarsi di una carenza . :eek:k07: :hands13: Grazie:love_4:

Alto