• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nome

pilusmax

Giardinauta
direte che sta diventando un vizio ....
e avreste anche ragione.

ma una volta che hai cominciato a voler sapere che cosa ti sta intorno, cosa ti sta crescendo praticamente sotto i piedi .... , la curiosità, o meglio, il desiderio di conoscere ti prende la mano...

possibile che tutta questa vita mi sia sempre stata attorno senza che mi venisse la voglia di saperne qualcosa di più.....almeno i nomi .

eppure non ero cieco, ma da cieco mi comportavo con tutto ciò che non avevo piantato o seminato io ; ora questa voglia mi è venuta ed eccomi qui a chiedere ....
.... chiedere scusa se sono sempre qui a chiedere... ma ho comprato un libro
(di saldo) con 190 foto a colori di piante selvatiche che non mi è di grande aiuto....
quindi, visto che siete bravi e gentili a rispondere, io continuo a chiedere ....

DSC_1653.jpg


DSC_1654.jpg


grazie , ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso si tratti della Prunella vulgaris,prova a controllare!!!ciao ciao
 
Alto