• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nemesi
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • un vero e proprio affare!!!!!!!!!!!!!!! :eek: semai ti taleizzerò le altre...che te stai a comprà tutta la mia merce di scambio :lol::lol::lol:

    buon lavoro....ci si aggiorna allora :eek:k07:
    buonproseguimentodigiornata!
    no ecco era solo per evitare di dover far pit stop sul tuo profilo per avere aggiornamenti....adesso devo proprio scappare ma quando torno mi faccio un giro di ricognizione :eek:k07: le ortensie tricolor soprattutto non ha dato il minimo accenno di ripresa..... -.-" clematis partite invece :D appena mi capisco sul dafarsi contrattiamo :ciglione:
    buonproseguimentodigiornata!
    ahahahahahahhahahhahaah

    nonò guarda sono uomo di fede eccome


    MA TIU STAI SCRIVENDO DA SOLOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:

    se vuoi scrivere a me....devi clikkar sulla mia bandierina o su vedi di alogo o su Alex81 ed entrare nel mio prfilo e poi scrivere....che questo è il tuo profilo e non dovresti scriverci sopra tu, ma gli altri....benvenuta matricola....anch'io all'inizio non sai quante ne combinavo!

    per qualsiasi problema chiedi pure se riesco ben felice di darti una mano....ma devi venire sul MIO profilo!

    okkei?!

    buonanotte!
    In che senso? :)
    ...Se ti scrivo dicendoti che a breve ricavo delle talee, di avere fede e non dimenticarmi ed inoltre di impazzire per le tue clematis, ritiniela una risposta più che affermativa ;)
    Ciao!
    Non ti ho ancora scritto perchè l'ortensia è ancora in fase di stallo come da foto dato che qui è pur vero che la temperatura è salita ma c'è ancora una forte escursione termica tra il giorno e la notte e si temono gelate marzoline mattutine. Essendo un esemplare alquanto grande potrà aver risentito di qualche trauma radicale e non vorrei che si esponesse ad una di queste gelate.
    Tempo ancora 6-10 giorni e mi metterò al lavoro, sto preparando la buca, mi appresterò alla potatura e alla scelta delle talee.
    Se non ci fosse stata tale distanza sarei passato di persona per le clem! Ho un vero e proprio debole, io ne ho una sola, giovane e che ha passato senza danni l'inverno.
    Restiamo in contatto e abbi fede, non mi dimentico.
    Buona giornata.
    ciao...se non ricordo male tu eri l'utente della bellissima ortensia....sempre casualmente mi sono imbattuto nel tuo intervento sulle clematis ed avendo 2 3 miss bateman che tra l'altro non adoro nemmeno troppo e non essendo sicuro che mi sia sopravvissuta la tricolor che avevo messo come oggetto di scambio eventualmente se ti interessava ti volevo proporre talee di clematis....sempre che tu sia d'accordo....poichè la mia tricolor guardandola è veramente malconcia e non ha alcuna gemma ancora visibile a differenza delle altre....spero di essere solo di affrettate conclusioni, mal che vada insomma volevo comunque inviarti qualcosa....che comunque c'è tempo ma ti scrivo a caldo altrimenti poi mi dimentico :D
    fammi sapere dai :D
    buonaserata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto