P
Piera1
Guest
Cihai ragiuni Gigì, futtemuninni(ops, si può dire) ca primura a atta fa i attareddi orbi.
Piera1 ha scritto:Cihai ragiuni Gigì, futtemuninni(ops, si può dire) ca primura a atta fa i attareddi orbi.
Daniela S. ha scritto:io per un milione di €uro farei tutto, ma proprio tutto tutto tutto......
(tranne uccidere e fare male alle persone e agli animali in generale)
Daniela S. ha scritto:io per un milione di €uro farei tutto, ma proprio tutto tutto tutto......
(tranne uccidere e fare male alle persone e agli animali in generale)
gigino67 ha scritto:solo con le cose che sto pensando.....mi sento bannato a vita......
figurati se le scrivessi........
bhe, ma tutto ,tutto, tutto????? ne sei sicura?????? sicura, sicura????????
gigino67 ha scritto:solo con le cose che sto pensando.....mi sento bannato a vita......
figurati se le scrivessi........
bhe, ma tutto ,tutto, tutto????? ne sei sicura?????? sicura, sicura????????
Linton ha scritto:Gigì se facciamo una colletta forse raggranelliamo i soldi... ...va bene Dani??
Linton ha scritto:.....
stiamo provvedendo agli altri 998 mila euro...
oddio gigì che ti sei inventato :squint:gigino67 ha scritto:Allora...ti Sfido......
Pero' Chiedo Gentilmente Di Non Essere Bannato........
Dani...te Lo Mando In Pvt...forse E' Meglio.....
Daniela S. ha scritto:oddio gigì che ti sei inventato :squint:
Daniela S. ha scritto:dario nel 2040 avrò la bellezza di 67 anni, vorrei iniziare a spenderli prima, altrimenti invece della villa mi ci compro la tomba
Linton ha scritto:FACCIAMO QUELLO CHE POSSIAMO , ma forse Gigino ha già provveduto al resto dato che ti sta facendo una proposta in Pvt