• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie di cuore a una forumista fantastica

gloriosa

Maestro Giardinauta
QUESTA MATTINA MI HE ARRIVATA QUESTA MAGNIFICA SORPRESA........:D

PLUMERIA
rimg1138.jpg

rimg1139.jpg

rimg1140.jpg

Max77

Guru Giardinauta
QUESTA MATTINA MI HE ARRIVATA QUESTA MAGNIFICA SORPRESA........

PLUMERIA
image

image

image

image

image

image

Cavolo, mi ero perso questo thread!!!!! :martello:

Gloriosa, ma che bellissima Plumeria che hai!!!! :eek::froggie_r:crazy:

Wooooooooooooooooowwwww, t'è già fiorita?!!! :eek: Ma è stata velocissima!!!!! :eek::eek:

Quanti boccioli e che spettacolo di fiore!!!! :eek::eek: Che meraviglia quel giallo delicato!!!! :crazy:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
lui .......non e geloso max ..ma io si ....moltissimo..anche ..come piove.....scusa stavo divagando.....brava bella anzi bellissima..direi ciao anna

Max77

Guru Giardinauta
lui .......non e geloso max ..ma io si ....moltissimo..anche ..come piove.....scusa stavo divagando.....brava bella anzi bellissima..direi ciao anna

Ciao Anna!!!!! :love_4:

Beh, non sono geloso perché........... ho anch'io la mia bella taleuzza di Plumeria!!!! :embarrass:embarrass E non vedo l'ora che mi regali i suoi primi fiori!!!! :froggie_r:froggie_r

A proposito, anche qui sta piovendo di brutto!!!! :storto::storto:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhaaaa bene .......bravi........... non lo sapevo..ora lo so................ma quante piante belle ......anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Gloriosa....non è valido!!!La mia è una meraviglia ha foglie grandi e lunghissime...ma di fiori nemmeno uno!!!!Complimenti,se non fioriva a te a chi doveva fiorire???ciao ciao

Alto