• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un giardino acquatico in casa?

E

edenkazan94

Guest
ciao a tutti,

sono nuovo del forum e andrò subito al punto io vorrei fare una specie di giardino acquatico in casa, praticamente vorrei prendere un vaso da giardinaggio largo e basso, vorrei metterci dentro le canne di bamboo che ho già e ovviamente altre piante magari piccole, inoltre vorrei metterci un generatore di nebbia che già ho in modo da fare un bell'effetto ecco, mi sapreste dare qualche consiglio tipo su quanta acqua mettere, se serve illuminazione e che fondo necessita??..grazie mille in anticipo!:eek:k07:
 

LDA33

Aspirante Giardinauta
ciao, in pratica vorresti fare un gran paludario? non ho ben capito sinceramente... l'illuminazione è fondamentale, dovrai sostituire il sole... quanto grande dovrebbe essere questo angolo acquatico?

di sicuro in inverno avrai problemi di muffa in casa...
 
Alto