Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pensa, a me piace pure la pianta. che però fa la scontrosa e non ha ancora messo bocci. dovrò cominciare a dirle male parole, per ridarle un po' di orgoglio. complimenti!
adesso non esageriamo. certo, non profuma, sa di bistecca lasciata fuori dal frigo mezza giornata nel mese di luglio. però bisogna proprio tuffarci il naso dentro, mica aleggia per l'aere!
k07: scherzavo, so che bisogna proprio tuffarsi col naso dentro... la mia in fondo era un po' di invidia...:ros: Ne ho anch'io ma non mi hanno ancora fiorito!
Wow,bellissima,mi sa che quest'anno mi devo accontentare delle voste fioriture,la mia ha gia' messo i boccioli ma temo che fiorira' quando saro' in ferie(L'idea che un fiore cosi' bello non sara' visto da nessuno mi fa inc....ehm,avete capito,no?).
anche io ho una ciotola di stapelia.
quella che si vede dalla foto, è la varieta "stapelia variegata"
attendo con ansia il bocciolone che si apra ammetto che sono davvero belli...ma l'odore non è gradevole...
Anche la mia mamma ha quella pianta e l'anno scorso era piena di fiori...ovviamente ho "rubato" una talea...
E' vero l'odore non è certo buono..ma si sente appena..
Ancora complimeti!!
ma le tue piante sono ricche? si vanno a comprare pregiate pelliccie di leopardo mannaccia a loro che mo ti finiscono i solodi ahah! XD!
fantastici i tuoi fiori!
Splendidi, fiore e pianta: personalmente, adoro le piante tentacolari!!!!
Il fiore, poi, affascina davvero, con quella maculatura.......... e CHEFFFA', se non profuma?