• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un fiore particolare e stupendo..

-lau-

Aspirante Giardinauta
Anche se la pianta non mi piace moltissimo..il fiore è davvero magnifico..cosa ne dite????

Allegati

• IMG_2557..jpg
    IMG_2557..jpg
    96,4 KB · Visite: 179
  • IMG_2555..jpg
    IMG_2555..jpg
    97,8 KB · Visite: 309
  • IMG_2554..jpg
    IMG_2554..jpg
    97,4 KB · Visite: 895
  • IMG_2553..jpg
    IMG_2553..jpg
    97,6 KB · Visite: 322
  • IMG_2558..jpg
    IMG_2558..jpg
    95,1 KB · Visite: 509

miciajulie

Fiorin Florello
pensa, a me piace pure la pianta. che però fa la scontrosa e non ha ancora messo bocci. dovrò cominciare a dirle male parole, per ridarle un po' di orgoglio. complimenti!

bianca53

Giardinauta Senior
è bellissimo..il fiore particolarissimo speriamo che anche la mia me lo regali uno.......ce l'ho da tanto ma è avara a fiorire.....

-lau-

Aspirante Giardinauta
Si è proprio strano..eheh..Comunque anche la mia ne ha un altro che deve fiorire..era più bello se fiorivano tutti insieme!!!! :D

miciajulie

Fiorin Florello
adesso non esageriamo. certo, non profuma, sa di bistecca lasciata fuori dal frigo mezza giornata nel mese di luglio. però bisogna proprio tuffarci il naso dentro, mica aleggia per l'aere!

bluerose

Aspirante Giardinauta
:eek:k07: scherzavo, so che bisogna proprio tuffarsi col naso dentro... la mia in fondo era un po' di invidia...:ros: Ne ho anch'io ma non mi hanno ancora fiorito!

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Wow,bellissima,mi sa che quest'anno mi devo accontentare delle voste fioriture,la mia ha gia' messo i boccioli ma temo che fiorira' quando saro' in ferie(L'idea che un fiore cosi' bello non sara' visto da nessuno mi fa inc....ehm,avete capito,no?).

Madre Natura

Giardinauta
anche io ho una ciotola di stapelia. :)
quella che si vede dalla foto, è la varieta "stapelia variegata"
attendo con ansia il bocciolone che si apra :D ammetto che sono davvero belli...ma l'odore non è gradevole...

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Anche la mia mamma ha quella pianta e l'anno scorso era piena di fiori...ovviamente ho "rubato" una talea...
E' vero l'odore non è certo buono..ma si sente appena..
Ancora complimeti!!

G.altamurano

Florello Senior
ma le tue piante sono ricche? si vanno a comprare pregiate pelliccie di leopardo mannaccia a loro che mo ti finiscono i solodi ahah! XD!
fantastici i tuoi fiori!

antylopenera

Apprendista Florello
Splendidi, fiore e pianta: personalmente, adoro:love: le piante tentacolari!!!!
Il fiore, poi, affascina davvero, con quella maculatura.......... e CHEFFFA', :rolleyes: se non profuma?:tupitupi:

Alto