• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Fiore Sulla Sanseveria!

emisquiz

Aspirante Giardinauta
Quando si guardano alcuni tipi di piante non ci si immaginerebbe mai che sono in grado di fiorire!
Guardate la sorpresa che mi ha fatto questa Sanseveria!
Un fiore che resta chiuso tutto il giorno e si apre solamente di sera!
Non è stupendo? :froggie_r
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

lory82

Apprendista Florello
La mia è riuscita a fiorire una volta, ma coltivata all'esterno e al sole. In appartamento è molto più difficile. Complimenti!

marica

Apprendista Florello
complimentissimi che fiorellini delicati!vuol dire che la tua grassina e' felice con te e si trova bene:)

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti!:hands13: un fiore molto particolare,anch'io non l'ho mai visto :confuso: è vero.. vuol dire che la tua sansev è felice e gode di ottima salute!!ciao opuntya :Saluto:

GORLA

Florello Senior
io le adoro...ma al massimo si fermano e ..non crescono, o marciscono ... e se decido di non darle acqua perche o paura diventano carta velina .e di colore giallo,e pi muore.brava ti faccio i miei complimenti...bellissimi fiori..ciao....non demordo lo ricomprata...

Alto