• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un fervido saluto !!!!

×pubblicità

yeye27

Master Florello
Buon Viaggio!!!!:Saluto:...
Bellissima e gioiosa giornata e felice incontro a tutti i partecipanti!!!!:flower::flower::flower:

:love_4::love_4:
yeye

pa0la

Florello
grazie!
ci stiamo molto accingendo :lol::lol::lol:
è tutto il giorno che mi accingo a far qualcosa e nel frattempo un figlio deve tornare, il marito doveva partire (così adesso pure lui deve tornare), ho fatto e disfatto e non ho finito niente......ma mi accingo eh, niente paura prrrrrrrrr
e domani mattina prima che qualcuno si faccia venire in mente di aver bisogno di qualcosa scappo due giorni.
Sopravviveranno?
Ovvio che si!

Masolino

Bannato
grazie!
ci stiamo molto accingendo :lol::lol::lol:
è tutto il giorno che mi accingo a far qualcosa e nel frattempo un figlio deve tornare, il marito doveva partire (così adesso pure lui deve tornare), ho fatto e disfatto e non ho finito niente......ma mi accingo eh, niente paura prrrrrrrrr
e domani mattina prima che qualcuno si faccia venire in mente di aver bisogno di qualcosa scappo due giorni.
Sopravviveranno?
Ovvio che si!

Non ti preoccupare Pa0la, prima o poi occorre svezzarli, coniuge e rampolli e nel loro interesse.
A domani sera dunque e ti svelerò - come promesso - la seconda R del mio nome, esattamente l'iniziale del cognome.
Ma ti interessa ? Davvero.....?
Buon viaggio. :flower::flower:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie! Io calo dallo stesso lato di Quadri, ma parto prima :lingua:
:Saluto:

Commelina

Master Florello
anche io mi accingo .... ho persino aspirato l'interno della macchina, così non dovrete portare gli abiti in tintoria al ritorno......... la mia macchinetta è agricola........ consideratelo un benvenutissime/i

Commelina

Master Florello
cerrrrrto..... e poi da quando anche io sono una NON FUMATRICE non c'è + nemmeno il puzzolente portacenere.............

margot

Maestro Giardinauta
Buon divertimento a tutti!
Magari la prossima volta riuscirò a partecipare anch'io!

...fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Anch'io condivido l'idea di MARGOT,
che ci sia prossimamente magari in primavera inoltrata magari Maggio un altro incontro tra giardinauti a Roma.Io intanto ho scoperto A Roma un Hotel 4^stelle a 25 Euro a notte colazione compresa chiaramente era un' offerta, fine Agosto.Hotel vicino Vaticano
circa 300 metri, vicinissimo a P.zza S. Pietro.Sono rimasto cosi' entusiasta che lo voglio proporre a chi vorrebbe stare per dei giorni a Roma.la prenotazione la si fa solo On- Line.Per chi fosse interessato puo' srivermi in m.p. per maggiori dettagli...
Do' un saluto ai partenti e che possiate divertirvi per trascorrere una giornata diversa.
Ciao da Saverio

Alto