• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un fervido saluto !!!!

yeye27

Master Florello
Buon Viaggio!!!!:Saluto:...
Bellissima e gioiosa giornata e felice incontro a tutti i partecipanti!!!!:flower::flower::flower:

:love_4::love_4:
yeye

pa0la

Florello
grazie!
ci stiamo molto accingendo :lol::lol::lol:
è tutto il giorno che mi accingo a far qualcosa e nel frattempo un figlio deve tornare, il marito doveva partire (così adesso pure lui deve tornare), ho fatto e disfatto e non ho finito niente......ma mi accingo eh, niente paura prrrrrrrrr
e domani mattina prima che qualcuno si faccia venire in mente di aver bisogno di qualcosa scappo due giorni.
Sopravviveranno?
Ovvio che si!

Masolino

Bannato
grazie!
ci stiamo molto accingendo :lol::lol::lol:
è tutto il giorno che mi accingo a far qualcosa e nel frattempo un figlio deve tornare, il marito doveva partire (così adesso pure lui deve tornare), ho fatto e disfatto e non ho finito niente......ma mi accingo eh, niente paura prrrrrrrrr
e domani mattina prima che qualcuno si faccia venire in mente di aver bisogno di qualcosa scappo due giorni.
Sopravviveranno?
Ovvio che si!

Non ti preoccupare Pa0la, prima o poi occorre svezzarli, coniuge e rampolli e nel loro interesse.
A domani sera dunque e ti svelerò - come promesso - la seconda R del mio nome, esattamente l'iniziale del cognome.
Ma ti interessa ? Davvero.....?
Buon viaggio. :flower::flower:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie! Io calo dallo stesso lato di Quadri, ma parto prima :lingua:
:Saluto:

Commelina

Master Florello
anche io mi accingo .... ho persino aspirato l'interno della macchina, così non dovrete portare gli abiti in tintoria al ritorno......... la mia macchinetta è agricola........ consideratelo un benvenutissime/i

Commelina

Master Florello
cerrrrrto..... e poi da quando anche io sono una NON FUMATRICE non c'è + nemmeno il puzzolente portacenere.............

margot

Maestro Giardinauta
Buon divertimento a tutti!
Magari la prossima volta riuscirò a partecipare anch'io!

...fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Anch'io condivido l'idea di MARGOT,
che ci sia prossimamente magari in primavera inoltrata magari Maggio un altro incontro tra giardinauti a Roma.Io intanto ho scoperto A Roma un Hotel 4^stelle a 25 Euro a notte colazione compresa chiaramente era un' offerta, fine Agosto.Hotel vicino Vaticano
circa 300 metri, vicinissimo a P.zza S. Pietro.Sono rimasto cosi' entusiasta che lo voglio proporre a chi vorrebbe stare per dei giorni a Roma.la prenotazione la si fa solo On- Line.Per chi fosse interessato puo' srivermi in m.p. per maggiori dettagli...
Do' un saluto ai partenti e che possiate divertirvi per trascorrere una giornata diversa.
Ciao da Saverio

Alto