• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Consiglio

Tino1

Giardinauta Senior
FINALMENTE!!!!!!sono riusciti a mettermi a posto il mio computer e allora ne approfitto per chiedere un consiglio a chi ne sa più di mè.Siccome domani sera sono invitato a cena da parenti,vorrei portare una piantina in vaso per la signora di casa.Cosa mi consigliate o è meglio un bel mazzo di fiori?Se è meglio i fiori quali?Accetto consigli da tutti.Grazie:storto:

S

scardan123

Guest
Boh! Molti fiori sono belli! Io porterei una piantina, non un mazzo di fiori recisi. Anche dei ciclamini sono belli, o una rosa di Natale.

eh eh... basta che non porti dei crisantemi !!!!!

Tino1

Giardinauta Senior
Boh! Molti fiori sono belli! Io porterei una piantina, non un mazzo di fiori recisi. Anche dei ciclamini sono belli, o una rosa di Natale.

eh eh... basta che non porti dei crisantemi !!!!!

mi hai fatto veramente ridere,sei molto spiritoso/a.comunque grazie per il consiglio.:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Ma certo.. Cmq sono pure economiche e durano di più di un mazzo di fiori :)

Eccole qui.. scegli quella che più ti piace :D
:Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
Tino, io penso che Papyrus intendesse la Calancoe, o kalankoe.
anche a me sembra una buona idea, e comunque ti consiglio una piantina....con i fiori recisi si rischia di mettere in difficoltà la padrona di casa....
"uffi, ma ora dove li metto?dove sarà quel vaso carino?"
e poi una piantina dura molto di più!

un'idea potrebbe essere anche una bella composizione con 3/4 piantine

Tino1

Giardinauta Senior
le ho viste e ora so quali sono.Molto belle.Di certo prenderò un vaso di quelli.Vi ringrazio infinitamente per quello che avete fatto.Sapevo di poter contare su di voi e dei vs consigli.Grazie ancora:Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
le ho viste e ora so quali sono.Molto belle.Di certo prenderò un vaso di quelli.Vi ringrazio infinitamente per quello che avete fatto.Sapevo di poter contare su di voi e dei vs consigli.Grazie ancora:Saluto:

mi raccomando, poi facci sapere se la padrona di casa ha gradito!
un bacetto :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
mi raccomando, poi facci sapere se la padrona di casa ha gradito!
un bacetto :love_4:

torno ora dalla cena e devo dire che è andato tutto ok e la signora sembra aver gradito la piantina che mi avete suggerito di portare,unita ad una bottigliadi limoncello.Grazie per i consigli che mi avete dato.Buona notte e buona domenica a tutti.:love_4: :love_4: :sleep2:

Alto