• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un consiglio per le inglesi

×pubblicità

augu90

Aspirante Giardinauta
Dopo aver già sbagliato a considerare la crescita di certe rose sono a chiedervi un consiglio. Nel mio giardino (ino) ho creato due angolì per le rose inglesi. Le prime che sono Una Dark Lady, una glamis castle e una Pat Austin e winchester ch. sembra stiano bene e hanno avuta una buona rifiorenza. Adesso vorrei aggiungere (dopo tanto guardare) una Summer Song, Teastin Georgia, Moulinex, Jube the obscure e William Sk2000. Molti di voi so che le posseggono, sarei quindi estremamente grata se mi raccontate la crescita e la riuscita reale di queste rose. Naturalmente anche ben disposta verso consigli su varietà diverse. Grazie.

Alto