• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un chiarimento sul ribes

GORLA

Florello Senior
mi sono ritrovata due anni fa un piantina ,e mi chiedevo cosa fosse ,poi ho ribaltato il giardino e d era ancora li ora e in un vaso e cresciuta e posso dire 90 per cento e ribes ,ora vengo al chiarimento leggo che e sconsigliato fare nascere il ribes da seme ...ma non ho trovato nulla che dica il perche ''''''???secondo il perche poi decido la butto nell umido ''?grazie a chi mi voglia svelare l arcano anna

GORLA

Florello Senior
E leggendo nei consigli della coltivazione ,si talea no da seme , ma quello che mi fa incavolate che non dico perché , possono dire come con altre piante ci vogliono ... Ecc grazie per avere risposto anna

Alto