• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un cane pericoloso cattivissimo!!!

gramigna

Guru Giardinauta
Piera il tuo video lo conoscevo :love:!!! Caspita i rott sono cani cattivissimi!!!! :)

Paola il tuo non lo avevo mai visto!!!:love:

Gli animali sono fantastici peccato che molte volte si deve combattere con l'ignoranza della gente.....
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
CHe belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione però,il cane può fare male involontariamente.Ricordo che da bambino L'alano di un mio amico mi ha ferito nella mia fragile manina,però lui stava solo giocando!Sembrava quasi di aver capito che mi aveva fatto male.Mi ricordo che scodinzolava e mi leccava tutto! :D
 

Nieves

Giardinauta Senior
Vi racconto questa. Mio zio aveva uno schnauzer gigante nero (purtoppo è morto da qualche anno di vecchiaia). Un giorno giocando con un pallone per sbaglio ha morso il piede di mio zio (tra l'altro era scalzo) e gliel'ha praticamente aperto... reciso tendini ecc. Ovviamente non ha fatto apposta e a Pepe non è stato fatto assolutamente niente .... eppure appena si è accorto dell' "errore" è scappato a nascondersi. Fin qui tutto normale, direte, ma... dopo qualche tempo il pelo è diventato a chiazze bianche e il veterinario ha detto che è stato per lo spavento e lo schock di aver morsicato il padrone... Vi pensate che roba? Io sta cosa non la sapevo: anche alle persone possono diventare i capelli bianchi di colpo per un forte spavento...
 

Elina

Giardinauta
Piera...10 e lode per il video!!!!
Adorabile...io ho un cane di 55/65 kg...incrocio rigorosamente preso in canile, fra Terranova e pastore Maremmano...è il più buono del quartiere e si fa mordere anche dai bassottini....bischero!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I cani hanno una predilizione per i bimbi forse perchè come loro l'umano nei primi anni vive di instinto. Ricordo che quando la nostra Diana era cucciolotta una sera vennero a trovarci dei parenti di mio marito con una neonata, Diana impazzì, voleva avvicinarla, annusarla ma naturalmente non le veniva permesso, sembrava impazzita al diniego tanto che mio marito la portò a passeggio per calmarla.
 

celant

Giardinauta
Ciao Piera noi avevamo un il rotwailer ,era di mia sorella,Nico si chiamava,ora è morto di vecchiaia ,era buonissimo e giocava slinguazzando il mio nipotino proprio come questo ,certo sono grandi di taglia qui è normale che quando giocano siano più pesanti ,la loro cattiveria deriva solo dal fatto che l uomo c è li porta ad essere così ,maltrattandoli o allevandoli male solo per il gusto un giorno di dire io ho un ROTWAILER .Penso che la gente ultimamente usi loro come tanti altri cani per debbellare la loro cattiveria e non per amore verso gli animali .:(
 

caterina.

Giardinauta Senior
Il primo video lo visto , e favoloso , il secondo invece non riesco a vederlo .. mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi …
Anche io ho uno dei cani cosi detti ''pericolosi'' , un bel dobermann che adoro .. Devo dire che la prima volta che mi e entrato in casa il figlio di 2 anni di una mia amica , un bambino energico più del cane mi sono venuti i mal di testa per paura che il cane potesse reagire male .. poi non potevo credere ai miei occhi di come il mio pazzo cane si stava comportando .. niente movimenti bruschi , niente salti mortali sul bambino (come di solito fa con me ) insomma solo tanta dolcezza e tante attenzioni .. amore a prima vista .. :love:

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Caterina anche noi avevamo un dobermann, Zeus è morto a 10 anni, era buonissimo con gli umani, un pò meno con i suoi simili per niente coi gatti.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Caterina anche noi avevamo un dobermann, Zeus è morto a 10 anni, era buonissimo con gli umani, un pò meno con i suoi simili per niente coi gatti.

Ciao Piera
Anche il mio e un po’ stronzetto con i altri cani maschi .. ma solo se lo provocano .. conoscendolo evito di avvicinarlo ai altri maschi .. ai gatti invece fin ora non ha mai dato fastidio ma questo perche evito di farlo avvicinare a loro .. e molto territorialista e reagisce male se qualche estraneo entra nel mio giardino senza il mio permesso o si avvicina troppo alla mia macchina ma fin qui tutto normale .. alla fine fa il suo mestiere .. quello che mi ha impressionato tanto di questo cane e che fino ad oggi (ha 4 anni e mezzo )non mi ha mai ringhiata nemmeno per scherzo ..
Immagino che la perdita di Zeug e stata dolorosissima ..

:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho assistito ad una scenetta con protagonista un pasto tedesco di taglia gigante ed una bimba di 2-3 anni che gliene faceva a quella bestiola di tutti i colori e lui incassava.
Ma si prendeva ogni tanto la sua "vendetta": avrei voluto vedeste con quale destrezza e delicatezza toglieva il gelato dalle manine della bimba per mangiarselo in un sol boccone!!!!!
Mi dissero che era diventato un rito; di gelati per la binba ne compravano due anzi, uno per la bimba ed uno per il cane: ma il cane si fosse azzarato mai a rubarle il secondo!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
ANche la mia cagnolotta è sempre stata buona e paziente con mio figlio. Quando gattonava si faceva strapazzare per un po', poi scompariva sotto i letti.
Adesso mio figlio ha 11 anni e guga 15 e sono legatissimi. Un po' di tempo fa avevo postato una foto con mio figlio che dorme nel lettone e lei mollemente adagiata SOPRA di lui che ronfa.
Troppo teneri, e comunque il video di piera è fantastico!
:Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non è che è bello, di più:love:e poi dicono..........LORO veramente capiscono chi li ama ,con i bimbi poi .....sono fantastici:love_4:
 
Alto