• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per commuoverci, per riflettere, per AMARE E RINGRAZIARE SEMPRE PIU' GLI ANIMALI !!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Di francese ci capisco pochissimo, solo andando un po' a senso, ma IMMAGINO che le mamme IN PRESTITO siano state affidate in totale mancanza delle biologiche e non posso che ammirare
quel senso di DOLCEZZA con cui gli animali sanno adottare i cuccioli di altre razze, ma..........
A parte che mi chiedo se il latte della neo mamma-tata vada bene per i piccolini, come elementi nutrizionali, la tenerezza iniziale mi diventa una domanda:
COSA insegneranno queste mamme ai piccoli? Un paperottolo, un pappagallino, un criceto, un leprotto ABITUATI ad un gatto come mamma, si avvicineranno ad un altro gatto fiduciosi, da grandi, e.........?
Un gatto potrà insegnare ai piccoli COS cacciare, come farlo e COSA mangiare...?
Sono soluzioni estreme, in mancanza di latte materno, ma a lungo andare, purtroppo, non credo funzionino.
SENZA PAROLE per il video dell' investimento dell' uomo...... sembra FINTO, quanto non posso credere nell' indifferenza generale!!!!
Quello del cane lo avevo già visto e non PARLA da sè: URLA.

M

mammagabry

Guest
l'ippopotamo che ha salvato la gazzella(era una gazzella?) dal coccodrillo e poi l'aiutata a uscir fuori dall'acqua non era in cattivita' suppongo
uguale uguale agli umani dell'ultimo filmato,eh? :squint:

Lubimari

Giardinauta Senior
molte volte vedendo questi filmati e specialmente l'ultimo mi vergogno del genere umano che con la sua intelligenza non apprezza e rispetta i nostri fratelli si fratelli animali ,in fondo abitiamo e viviamo tutti assieme chiamiamo belve gli animali che si nutrono di carne ,forse noi no? in natura tutto viene regolato ,noi facciamo le guerre ! meditiamo ,meditiamo

castelli

Giardinauta Senior
. . . ancora una prova che gli Animali sanno comportrarsi in modo esemplare, . . . contrariamente a quanto fanno gli umani . . .

Alto