K
Kelly Genova
Guest
Mesà che ormai ha deciso......k07:
Ho continuato a leggere oggi per farmi venire il buonumore...... Certo che se farai conoscere al cane i confini dei tuoi giardini per fare pipì,poi devi mettergli un satellitare al collare per ritrovarlo...... :fischio: Il tuo non è esattamente un "giardinetto"! :love_4:Mammagabry, tu hai ragione, ma io il giorno ch prenderò un cane voglio possa essere libero di far ciò che vuole . Non son spaventata dai bisognini, la faina che vive nel mio giardino mi lascia certi regali( però si magna i piccioni, e chiunque contribuisca alla eliminazione del piccione ha diritto di asilo da me), mi spaventa molto di più la buca selvaggia. poi di femmine ne ho già 230: le mie roseeeeee!
Va beh dai ne fai di peggio quando ti impegni.....:fischio: Qui in fondo mi hai fatto ridere!!! :love_4:santi numiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHHAHAHA
mumme piace amme proprio penniente questo intervento -.-"
ma anche a me adesso m'ha fatto ridere!Va beh dai ne fai di peggio quando ti impegni.....:fischio: Qui in fondo mi hai fatto ridere!!! :love_4:
Secondo me non è un problema di carattere legato alla razza ma di educazione che gli si dà......
tranqui che è qui sotto il messaggio! grazie cara!Ecco il mio grande amore!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma,....................ti ho lasciato un messaggio lungo e particolareggiato..............dove è andato a finire?
Sta tranquilla che' se non lo ritrovo te lo riscrivo...................
mesà che sarà una bella lotta tra matti va!Beh!........................ma allora hai gia' scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed io che sto qui da mezz'ora ad illustrarti...............................
ma guarda che tipa?!?!
Il labrador ti fara' diventare matta................ma,...contenta tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2:martello2:martello2
Ecco il mio grande amore!!!!!!!!!!!!!!!!