• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un cane adatto per un giardino delicato

Diletta

Maestro Giardinauta
allora, io ho un meticcio di labrador che si sa, nei primi 2 anni è uno dei cani più distruttivi che esistano. ho anche un whippet., che è tutt'altro che un cane. ho avuto pastore tedesco, west higland white e pastore abruzzese...quesi ultimi 3 in giardino, solo il westie ogni tanto entrava in casa. Posso dirti che è questione di razza, carattere ma assolutamente e alla base del tempo che dedichi loro. Educazione e cure. Il mio consiglio verte spassionatamente sul labrador, meglio se femmina, più docile e "calma". la mia, è una meticcia dal padre ignoto...ed è il padre ignoto, la sua parte più "spigolosa" e divertente. E' intelligente, protettiva, innamorata della famiglia, dei bambini. darebbe la vita per loro. Eccellente cane da guardia (inaspettatamente) ha il carattere più solare ed emozionante che io abbia mai visto in un cane. Se addestrata adeguatamente è in grado di trovarti qualunque cosa! E considera che ho fatto moooolto volontariato nel canile della città dove vivo ora, quindi circa 350 sogetti più quelli di passaggio e i sequestrati dal tribunale. te la presento: IMG676.jpg saluti! e fammi sapere!!!

Diletta

Maestro Giardinauta
oh signor! non avevo letto che alla fine hai scelto 2 dico 2 labrador!!! so già che aprirai un 3d ( o scriverai un libro, a te la scelta) e ci faremo un monte di risate!!!

Federica

Master Florello
giardino delicarto per cani...:)
cani delicati per giardino.....:eek:
giardino per cani....:D:D

guarda com'è finita...il soggetto era il giradino...ora saranno soggetto con il giardino anche i cani, mesà!!!:ciglione::ciglione: