• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un buon acquisto

fio_rella

Maestro Giardinauta
abbiamo comperato questo salotto per il giardino.
è bello solido e ci è sembrato molto conveniente

setgiardino.jpg

Vincenzo VA

Florello
Concordo: anche a me sembra conveniente e solido.
E' trattato con impregnanti che lo rendono resistente all'acqua?
Sai, per ora ho tavolo e sedie di plastica, nel mio piccolo giardino, ma in futuro vorrei comprare qualcosa del genere.

elleboro

Florello
complimenti, è proprio molto bello e si vede che è anche molto comodo. L'importante è che il legno sia trattato adeguatamente.

Buon "salotto" con figli e amici, che apprezzeranno anche le tue nuove ortensie.

elleboro

Florello
ho visto adesso il prezzo... boh.. se è trattato bene è mooolto conveniente. L'hai comprato in un negozio serio?

fio_rella

Maestro Giardinauta
lo abbiamo comperato al carrefour. è di acacia, trattato per l'esterno.
c'è anche un altro tavolino quadrato, che non si vede nella foto, perchè è tra il divano ed una poltrona

S

Surfinio

Guest
Davvero vuoi dirmi che un divanetto, 2 poltrone e tre tavolini ti sono costati 299 euro?? sto correndo al carrefour a comprarlo!!

Alto