• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un assaggio delle mie piante :)

dariomadau

Aspirante Giardinauta
sono un novizio, mi interesso e mi piaccione le succulente:fischio:... queste sono un paio di foto di un po' di tempo fà, domai o dopo farò il possibile per inserire quelle recenti e tutta la mia collezione, sono graditi pareri e conigli:D.. ciao a tutti!!! anzi questo è quello che volevo fare ma nn è stato possibile, le foto sono troppo grandi, come faccio a ridurle di grandezza??aspetto con ansia una risposta grazie a tutti in anticipo!!
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao dario, le foto son quelle del tuo album suppongo. a me sembrano belle piante. ti diranno senz'altro di separare quelle della composizione, perchè con esigenze diverse, perchè non si soffochino le radici a vicenda ecc, io mi limito a farti i complimenti, e a chiederti che cactus è la foto 254 (4), quello rosso insomma. grazie, ciao, benvenuto
 

dariomadau

Aspirante Giardinauta
è un innesto, guarda non ho idea di ch specie sia... comunque la composizione l'ho smontata, e hanno avuto un boom vegetativo.. si sono le foto del del mio album, quindi non sai come s riducono di dimensone?? in gionata inseriro altre foto sul mio album, invece hai idea di che razza di specie sia quello che sembra la faccia di una murena??
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, non lo so, ma anch'io avevo trovato che sembrava un pescione che ti guardava da sotto in su :lol::lol::lol:
attendi quelli bravi bravi, ti identificheranno fino all'ultima spina nascosta!
 
Alto