• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proprio un anno fa...

Andrea!

Giardinauta Senior
... in una giornata di gennaio fredda e buia come oggi, guardando varie informazioni su internet scopro questo sito: Giardinaggio.it
Vedendo che era un forum completo di tutto decido all'istante di iscrivermi. Passato un anno preciso ho scoperto di tutto: dal terriccio delle grasse all' acqua senza cloro delle acidofile, dal riposo invernale delle piante alle tecniche di germinazione dei semi. Per questo vorrei salutare, ringraziare e dare un abbraccio forte a tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia, che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato nei miei piccoli progetti e negli immensi problemi. E' un forum davvero, ripeto, completo e anche divertente perché capace di sdramatizzare un pò le giornate tristi. Ho trovato persone con le mie stesse passioni. Ho visto piante e fiori grazie a voi che mai mi sarei aspettato di vedere in vita mia. Per questo ringrazio, di nuovo, tutte le persone e sopratutto i moderatori che amministrano il forum in maniera eccellente. Un grandissimo GRAZIE a tutti. Buona serata :Saluto: :love_4:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
caro ragazzo... scrivi di una fredda giornata di novembre. ok. siamo al 25 gennaio 2013, ti sei iscritto il 25 gennaio 2012. dove te li sei persi i mesi da novembre 2011 a gennaio 2012? aiuuutoooo
prrrrrr
 

Federica

Master Florello
...il primo anno è davvero sorprendente,
ma anche quelli che seguiranno sapranno stupirti!!!:):):)
bravo!!! :hands13::hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
e ma ora che hai corretto sembra che io sia completamente rinkoglionita. già c'è qualcuno che non mi ama molto...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Marò Micia, ma dove hai letto novembre, che sei rinkoglionita? :lol: :lol: prrrrrrrrrrrrrrr
 

hermioneat

Florello
e ma ora che hai corretto sembra che io sia completamente rinkoglionita. già c'è qualcuno che non mi ama molto...

Tranquilla Micia, chi ti apprezza non fa certo caso a questo... :love:

Andrea! anch'io ho fatto come te per le grasse e non ho ancora finito nè di impararre nè di arrabbiarmi... quando vedo certe fioriture...... :lol:
 

Pin

Master Florello
io testimonio micia ha letto giusto, poi c'è stata correzione. Se non avesse evidenziato lei lo scambio di mese lo avrei fatto io.
Poi micia chi non ti ama che lo pesto ben bene?
 

Andrea!

Giardinauta Senior
No tranquilla micia :D lo dico io. Ora ho modificato il messaggio perché al posto di gennaio ho scritto novembre :muro: comunque grazie micia, federica e anche green :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Pin ha ragione :rolleyes: e Mor@.... :lol: :lol:
Grazie Hermionet, io invece continuo a mangiarmi le dita :lol:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Andrea che almeno tu hai capito la battuta :D e gvazie delle belle pavole :love:
 
Alto