• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angolo di Paradiso

fabiomotta

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho pensato di postare le foto di un viaggio che ho fatto qualche anno fa'....
Da allora sono diventate la mia passione( ogni volta che ne compro una, quando arrivo a casa ne vorrei comprare subito un'altra...cosa dite...... e 'grave??......)
Purtroppo ho un giardino di solo 4mt x4mt, :)burning se avessi un terrreno saprei cosa fare ma ahime' dove abito non verranno mai cosi') con circa 55 piante tra cactus e succulentee sparse tra davanzali e mensole che sicuramente aumenteranno...:D
Vediamo se qualcuno sa cosa ha di strano la 1 foto...... chi lo sa sicuramente c'e' stato....
Qualcuno sa se c'e' anche qui da noi
foto 1
scan16-8-201020h50m29s.jpg

foto 2
scan16-8-201020h56m39s.jpg

foto3
scan16-8-201020h59m23s.jpg

foto 4
scan16-8-201021h1m29s.jpg

foto 5
scan16-8-201021h2m46s.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) carinissime, a me la foto 1 sembra il cactus finto di Lanzarote

ho fatto anche io un sacco di foto a quelle aiuole

:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol: ...ecco che cosa cè di strano!
..io a Lanzarote non ci sono stata...:storto:....ma complimenti x le foto...e il modello :hehe:
 

Fabdl

Giardinauta Senior
ma questo è il Jardin de Cactus di Lanzarote di Cesar Manrique !! propio qualche giorno fa postai un link con immagini di quel meraviglioso giardino!!!!
 
Alto