• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un abbraccio

belvedere

Giardinauta Senior
graditissimo augurio!

so di clienti del mio capo (del levante ligure) che hanno avuto la casa completamente allagata e hanno dovuto evacuare; altri che hanno perso la macchina ecc. ci sono 4 dispersi...

io sono in genova centro e ieri pareva una bufera infernale anche perchè sto al 7°piano espostissimo ai venti: mi è entrata acqua dal tetto della veranda (usciva tipo fontanella) vasi spostati da un lato all'altro del terrazzo, altri abbattuti ecc.
ora pare tutto passato, anzi si sta mettendo al bello.
ma ormai mi sto rassegnando che ogni pioggia sia qualcosa di torrenziale e potenzialmente pericoloso...
 

Pin

Master Florello
Anche stavolta è toccato allo spezzino, Genova è stata saltata.
Anche perchè se ritocca Genova, stavolta sprofonda e il mare ritorna sulle alture.
Grazie per il pensiero
 

sara k

Giardinauta Senior
Quando ci si preoccuperà della sicurezza del nostro territorio sarà sempre troppo tardi!!! Un'abbraccio agli amici della Liguria e dell'alta Toscana.
 

Ari68

Florello
Per quanto possa servire un pensiero e un abbraccio anche da parte mia a tutta la popolazione Ligure e Toscana colpita dal maltempo :love_4: forza raga!!!!!!
 
Alto