• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo giorno di lavoro....

ciaseta

Florello Senior
col cervello già in vacanza da ieri, vi saluto tuttissimi!!! :Saluto:
3 settimane di cui due di puro relax giardiniero e non, e la terza in montagna!!!!

un grosso bacione a tutti voi!!! :love_4:

ps: mi sa che ogni tanto mi collegherò......sapete....le crisi di astinenza....) :ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao ciaseta, ti auguro buone vacanze e cerca di rilassarti il più possibile, anche per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi si rientra il 29, quindi fino ad allora non avrò modo di collegarmi, mi mancherà il forum e tutti voi.
Approfitto per augurare a tutti i forumisti

Buone ferie

10.gif
27.gif
 
P

Pink_Lady

Guest
BUONE VACANZEEEEEE!!!!!!

Anch'io domani me ne vadoooo!!!!!! :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
grazie grazie :love_4:


e pure a voi, vedo che non sono l'unica ad iniziare le ferie domani!!! :hands13:
 

seya

Master Florello
Buone ferie Ciasetaaaaaaaaaa!!!
anche per seya oggi è l'ultimo giorno!!!
un baccccione a tutte/i!!!!
a presto...più rilassate che mai!!
 

ciaseta

Florello Senior
grazie cara!!!! :froggie_r

anche a te!!!

io voglio tornare e non riconoscere + le faccie!!! dire: ma dove sono? ma voi chi siete? cosa volete da me!!????? :lol: :lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Buone vacanze Florellinaaaaaaaaaaaa ...auguro anche a te un periodo sereno.
Aspetto le fotine dell'arco .

Ciao Stefy e ogni tanto manda un salutino :Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
- seyabacioancheate! :love_4:

- eltu buona vacanza anche a te allora!!! :hands13:

- calla grazissime!!! :froggie_r

-ma cocci grazie!! un bacione! :love_4:
per l'arco temo che arriveremo all'anno prossimo prima di poter vedere qualche risultato.... :storto:

un grosso bacione a tutti!!! :love_4: :froggie_r
 
R

riverviolet

Guest
Buone vacanze a tutti, rilassatevi e divertitevi, così a Settembre torneremo agguewriti e riposati per una nuova stagione di acquisti e aggiustamenti con nuove piante da coccolare :froggie_r
E il mio 35 esimo compleanno passerà inosservato anocra una volta, fiùùùùùùùùùù :rolleyes: ;)
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io da stasera sono in ferie, anzi avrei già dovuto esserlo dalle 12, ma i soliti imprevisti dell'ultimo momento mi stanno trattendno in ufficio.

Comunque, visto che andrò via solo pochi giorni, posso comunque collegarmi da casa.

In ogni caso, buone vacanze a tutti!
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Buone vacanzeeeee!!!

Approfitto del post di Ciaseta per augurare BUONE VACANZE a tutti coloro che stanno per andare in ferie!
Anch'io mi fermo per 2 settimane, già che sono "stremata" dalla settimana di lavoro che ho fatto dopo 15 giorni di mare.... :martello2 :martello2 Ahi! Ahi! Non picchiatemi!!! :lol:

:love_4: a tutti!
Ele :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Anch'io mi fermo per 2 settimane, già che sono "stremata" dalla settimana di lavoro che ho fatto dopo 15 giorni di mare.... :martello2 :martello2 Ahi! Ahi! Non picchiatemi!!! :lol:

hhhhhhhhhhhhh... :eek: no daiiii non ti picchiamo! ti facciamo solo tante carezzine con questo: :martello2

divertiti anche tu, cara!!! :eek:k07: :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Il 10 di Agosto e, come detto, tutti gli anni se ne và in sodina perchè è tempo per tuti di vacanze, e, sai com'è, fino ai 20 si festeggiano, poi è tanto un bene dimenticarseli!
35, capisci? Come dimenticarseli....acci!
 
Alto