• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo dubbio di illuminazione

morgana138

Aspirante Giardinauta
In seguito alla discussione precedente, dopo aver valutato i faretti led, ho pensato di prendere invece lampade a bulbo perché più economiche, scaldano quindi mi alzerebbero un po la temperatura nella loro zona, e perché l'attacco a vite andrebbe bene per la plafoniera, consapevole che consumano di più. La prima domanda è sulla potenza, l'angolo da illuminare è di due metri quadri, la distanza della plafoniera è di 1,5-2 metri, andrebbero bene due lampade da 100watt o è poco, o troppo? Inoltre pensavo di prenderne una AGRO ed una specifica per la fioritura, va bene o sarebbe meglio due AGRO? Infine prendendo in considerazione delle agro da 100watt ne ho viste on line di ogni marca e prezzo, mi consigliate una marca che sia di buona qualità? grazie

matti3001

Aspirante Giardinauta
ti consiglio di pubblicare questo post nella conversazione precedente e cancellare questo, così da evitare confusioni e troppi post!

Alto