• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi acquistini

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ecco gli ultimi acquistini di questo pomeriggio, le prime due credo siano due gymnocalycium, la prima fiore giallo l'altra bianco stupendo e ne ho trovata una ancora chiusa :ciglione: non vedo l'ora si apra. Sapete il nome di quella senza spine e di quella a spine rosse!? :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

mytyc

Giardinauta Senior
notocactus mammulosus
il gymno forse baldianum
myrtillocactus geometrians
euphorbia (forse enopla)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, il G. baldianum ha fiore rosa o rosso; se quello è bianco come pare è un G. quehlianum (che ha anche le spine leggermente diverse).

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:hands13: fantastico grazie! la prima non è un gymno non ho ancora l'occhio allenato ed ho controllato è prorpio quel notocactus ! anche la seconda ho controllato il fiore è prorpio il quehlianum! non vedo l'ora fiorisca.. c'era accanto uno uguale col fiore rosa pallido satinato stupendo ma mi son dovuta trattenere x decenza -___-" anche perchè sennò il mio ragazzo si spaventa :lol: ogni volta esco di li con una cassettina piena... terza e quarta grassina aggiudicate ! ho controllato le foto sono prorpio loro! grazie! :tupitupi:

Alto