• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta dei Pappagallini

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao. Ringrazio per le cortesi risposte, ma a questo punto ritengo che quello che
cerco non sia l'Asclepias syriaca.
L'equivoco è nato tempo fa quando cercando come "Pianta dei Pappagallini" per una certa forma delle bacche, nel sito di un'associazione di piante succulente (ora irreperibile) l'avevo trovata all'Asclepias Syriaca. Poiché ho già due belle varietà di Asclepias (di cui appena
possibile invierò le foto a Giardinaggio) una a fiore giallo con bacche semplici e l'altra a fiore bianco e con bellissime bacche globose, rinuncio
alla Syriaca e mi chiedo cos'è la "Pianta dei Pappagallini" e, soprattutto, dov'è. Ovvero dove la posso trovare? C'è qualcuno che ne ha?
Ringrazio e saluto cordialmente
 
R

RINO

Guest
Ti risposi già a suo tempo.....hai provato all'orchideria di morosolo(Va) dal Sig Pozzi? se vuoi vende anche per corrispondenza!


Via La Preja, 8 - 21020
Morosolo di Casciago (VA)
Tel & Fax +39-0332820661
 
Alto