• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi acquisti

dania187

Aspirante Giardinauta
sono rientrata dalle ferie e in un vivaio ho comprato 4 orchidee a metà prezzo.
vorrei un vostro parere sulla loro condizione,se aspetto che sfioriscano o le rinvaso subito,grazie



la mini phal






la cambria





la miltoniopsis





l'oncidium
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto carine, per i consigli ti lascio in mani più esperte

la mini phal ha un keiki o vedo male io? :cool2:

è sempre molto gratificante avere nuove piantine :froggie_r

complimenti
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
A me sembrano a posto! Hai fatto buone spese :) ...soprattutto l'oncidium mi sembra bello ciccione e rigoglioso! E la phal ha pure un piccolo keiki..cosa vuoi di più dalla vita?? :D
 

Robe

Guru Giardinauta
Le ho pagate 9 euro a parte l'oncidium che l'ho pagato 18:embarrass, poi c'erano le vanda a 25 ma ero indecisa perchè non sapevo se era troppo o meno :(

Caspita! Hai fatto proprio una bella spesa allora!!! :lol::lol:
Le Vanda a 25 non sono carissime... rimane però il fatto che 25 euri sono sempre 25 euri!! :martello2:martello2
 

mgrazia

Florello
belle le piante...ma guarda che da obi a capodistria forse pagavi meno...
per le coltivazioni...sono orchidee molto diverse...alcune vogliono molta luce, la phal no, poi vogliono riposo e bagnature , soprattutto la miltonia molto diverse tra loro

ciao mg
 

mgrazia

Florello
molto belle , ma le phal vanno dietro delle altre hanno bisogno di meno luce

ciao mg

molto simpatico anche il carrellino
 
Alto