• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rientro dalle vacanze e ..aiutooo!!!

desi655

Florello
Trilly dai...all'inizio è stato un po cosi per tutti...sbagliando si impara.Ora armati di coraggio e vai a coprarne una nuova e vedrai che con le nuove accortezze andarà meglio!
 

trilly

Aspirante Giardinauta
si desy..infatti è la prima cosa che ho fatto ieri pomeriggio :lingua:ho comprato una nuova phal con tutti fiori bianchi,bellssima !!
speriamo bene :hands13:
 

trilly

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti :Saluto: volevo solo aggiornarvi...ho controllato ttte le mie orchidee all'interno del vaso e le ho buttate perche del tutto secche :cry::cry: tranne una che ha un a piccola foglia e le radici sono ancora verdi ..nutro un apiccola speranza :love::love:...volevo chiedervi ma il terriccio delle orchi che ho buttato lo posso conservare ?? per un futuro rinvaso??:fischio::fischio:
 

zeug49

Florello Senior
ciao a tutti :Saluto: volevo solo aggiornarvi...ho controllato ttte le mie orchidee all'interno del vaso e le ho buttate perche del tutto secche :cry::cry: tranne una che ha un a piccola foglia e le radici sono ancora verdi ..nutro un apiccola speranza :love::love:...volevo chiedervi ma il terriccio delle orchi che ho buttato lo posso conservare ?? per un futuro rinvaso??:fischio::fischio:

Coraggio !!!! Ci sono passato anch'io tempi addietro !!!!
E' consigliabile a nuovo rinvaso usare bark nuovo , sempre !!!!!
zeug
 

trilly

Aspirante Giardinauta
grazie mille zeug :froggie_r:froggie_allora lo butterò..solo che nn riesco a trovare un negozio qua che ne vende di nuovo...dove si può trovare?in che tipologia di negozio(supermercato o negozio specializzato)? grazie x risposte
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao trilly, mi dispiace per le tue piante....vedraila prossima volta andrà meglio:love_4::love_4:il bark lo trovi nei gardene nei vivai. se ti capita di fare ordini on line presso alcuni vivaisti, lo puoi anche acquistare direttamente da loro.
:Saluto::Saluto:
 
Alto