• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimi acquisti

B

bobino

Guest
E fu così che, in una mattina di inizio primavera, queste due signorine si attaccarono al mio maglione :cool2:

astrophitum.jpg

e

c39d0b9f.jpg

come non portarle a casa?

:love:

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
E fu così che, in una mattina di inizio primavera, queste due signorine si attaccarono al mio maglione :cool2:

chissà che arrivi il caldo, così riponiamo questi maglioni dispettosi su cui si attacca di tutto, eh?.....................:rolleyes:

...............:ciglione: ...a me si attaccano anche alla t-shirt però.....

B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
chissà che arrivi il caldo, così riponiamo questi maglioni dispettosi su cui si attacca di tutto, eh?.....................:rolleyes:

...............:ciglione: ...a me si attaccano anche alla t-shirt però.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

.....a me col caldo saltan direttamente in braccio....:ros:

Bellissimi gli acquisti bobino!!!
Il secondo dovrei averlo anche io e se è lo stesso fa una miriade di spledidi fiori rossi anche abbastanza grandi per tutta l'estate!!!
La mia pianta sta già mettendo cinque boccioli ora!!!

B

bobino

Guest
Il secondo è un gymnocalcium stellatum. E' il secondo gymno che possiedo e spero di aumentarne il numero...mi piacciono tantissimo :love:

Pasto

Aspirante Giardinauta
Mi sapresti dire dove.. cosi questa estate ci vado a fare spese...??/ :food:
Grazie ciao
Pasto

sabbia

Aspirante Giardinauta
Pasto ha scritto:
Mi sapresti dire dove.. cosi questa estate ci vado a fare spese...??/ :food:
Grazie ciao
Pasto
bene se scendi da queste parti ti do l'indirizzo! è veramente simpatico e il proprietario mi ha dato anche i nomi e le varie indicazioni per le cicciole

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ma se non me lo dai ora poi mi dimentico a chi chiedere...., ho cmq delle cugine che vivono a Catania e che volentieri andrebbero a farci un giretta..
Se voui mi puoi spedire un messaggio privato o una mail che trovi sul mio profilo.
Grazie
Ciao
Pasto :hehe:

Alto