Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque complimenti, ottimi acquisti!! ..trovo però il terriccio poco drenante.. :confusp: solitamente i terricci x grasse che si comprano nei vivai necessitano sempre di inerti...
Quoto Cyntya x la 1 foto: delosperma lehmanni... che cresce molto in fretta .
La 2 mi sembra un gymnocalycium.
e la 3 è un chamaecereus...se le proporzioni non mi ingannano.
perdonami, non volevo fare la pignola o la 'secchiona' in materia....anzi! :embarrass
ti ho fatto notare questo perchè anche io compravo i sacchetti al vivaio di terriccio pronto x grasse, ma alcuni utenti (di un forum dedicato alle sole piante grasse) mi avevano 'bacchettato' proprio x questo... e io come te dicevo loro che era terriccio specifico, ma non sempre questi terricci sono già forniti di inerti.... tutto qua!