• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UFO

C

clara2

Guest
Chi può darmi informazioni sui prodotti UFO? Ne parlava Mariangela un po' di tempo fa, a proposito di olii minerali che si potevano dare anche in piena fase vegetativa. E dove posso cercarli (Garden center, consorzi, ecc.)? Grazie
Clara

alex

Giardinauta Senior
Ciao Clara, non so se l'olio UFO sia già in vendita, prova a rivolgerti presso ad un consorzio, un'altro olio minerale si chiama OLOVER è della linea LINFA, non so se da te c'è qualche punto vendita di questi prodotti, si può usare anche in piena estate è rivoluzionario nel campo della lotta contro la cocciniglia, è raffinato al 97% infatti è di colore verde, altrimenti nella lotta estiva puoi impiegare prodotti con principio attivo CLORPIRIFOSMETILE PURO!
Un bacione!
Ricordati di votare!

C

clara2

Guest
Alex, sei veramente gentile, mi sentivo un po' scoraggiata perchè nessuno mi rispondeva... Il problema che a Roma, cercare un consorzio non è cosa facile, io poi giro solo in motorino... ti lascio immaginare. Comunque andrò a caccia. Non sono riuscita a trovare il FOLICUR,mi hanno risposto che ci vuole il patentino! E' vero?

Alto