• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A MARIANGELA

alex

Giardinauta Senior
Cara Mariangela, come và?
Ho letto in un tuo msg, che parlavi di un nuovo Olio bianco chiamato UFO, che si può usare anche in estate, quando avrai maggiori info a riguardo fammi sapere.
A tale proposito colgo l'occasione di riferirti che, proprio oggi mi è arrivata a casa una rivista di informazione agraria e di giardinaggio, parlava di un prodotto rivoluzionario nella lotta contro la cocciniglia.
Si chiama OLOVER, fa parte dei prodotti della linea "LINFA", è un Olio minerale raffinato al 95%, è infatti di colore verde trasparente, impiegabile anche sulle piante in piena vegetazione, disponibile in confezioni da 500 e 1000ml.
C'è anche un numero verde(800-244457)per chiedere ulteriori informazioni anche riguardo al punto vendita più vicino alla propria città.
Un bacione ciao!
 
Alto