• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa, continua a gelare!!

M

melusina

Guest
il solicello di questi giorni inganna, perchè fa venire una gran voglia di seminare, ma, come dicono i vecchi, siamo indietro di luna, cioè a marzo farà la luna di febbraio, quindi ci aspettiamo ancora gelate. in effetti la notte gela ancora...
mi chiedevo se era il caso di seminare le piantine più robuste sotto alla serra fredda. pensavo a cosmos, bocche di leone... boh, altro proprio non so. cosa mi consigliate, aspetto ancora??

B

Bacarospa

Guest
Quanto è vero quello che dici
...il solicello inganna eccome, intanto la notte gela...e secondo me non è ancora finita, stò aspettando un'altra risuolata di freddo (almeno dalle mie parti per stare davvero sicuri si parla di Aprile e anche qualcosina in più!)
E beata te che hai una serra fredda
, non saprei consigliarti cosa, ma magari le piante più resistenti le potresti già seminare ;)

P

painthorse

Guest
anche io volevo seminare in un muro di roccia dei fiori tutti colorati che fanno una bella cascata, ma il muro ha poco sole e con sto freddo mi sa che mi crepa tutto....

S

Sabbri72

Guest
Oh oh !!!! Oddio ! Non mi dite così !
Ieri ho chiesto in un garden se era il caso di piantare ora l'achillea, e mi è stato risposto di sì, e di fare in fretta !
Ho anche piantato dei bulbi di lilium, avrò fatto bene o male ?
In effetti il solicello inganna, però i bulbi della mia mamma piantati lo scorso mese sono già spuntati tutti !!!
E'la prima volta che mi cimento e quindi sono totalmente inesperta !
Ciao,
Sabbri

Alto