• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti i miei bulbini

Loulou

Florello
Questi sono tutti i mie bulbini che hanno fatto capolino poi ci sono altri vasi ma ancora niente.
DSCF1161.jpg

DSCF1162.jpg

DSCF1163.jpg

DSCF1164.jpg

DSCF1165.jpg

Il mio vaso a strati
DSCF1166.jpg

?????
DSCF1167.jpg

................continua

Loulou

Florello
Fresie
DSCF1168.jpg

?????
DSCF1169.jpg

?????
DSCF1170.jpg

?????
DSCF1173.jpg

?????
DSCF1174.jpg

?????
DSCF1175.jpg

Fresie
DSCF1176.jpg

Begonie
DSCF1177.jpg

......continua

Ultima modifica:

Loulou

Florello
I famosi bulbini trovati tempo fa gladioli mini mini
DSCF1178.jpg

Idem
DSCF1179.jpg

Gladioli fresie tulipani e iris
DSCF1181.jpg

Tutti i vasettisetti
DSCF1182.jpg

M

mark96

Guest
mamma quantiiiiiiiiiiiiiiiii,la maggior parte di quelli con il punto di domanda sono nrcisi :eek:k07:

Loulou

Florello
Ci sono 3 narcisi , calle rosse, iris rizomati, canna aida(Grazie kevin) 2 vasi canna indaca(grazie cinzia fiore) tuberose, acidanthera (grazie magdalena) 2 vasi di begonie, tanti vasi di fresie e tutti i bulbi di Kevin ma quelli li conosco

Loulou

Florello
Mancano solo quelli di raziel che devono arrivare se sono precisi spediscono martedì e venerdì o sabato arrivano

Loulou

Florello
Aggiornamento non di tutti i vasi solo di dove vedo canbiamenti

i tulipani si fanno vedere ma come mai con così poche foglie
DSCF1262.jpg

DSCF1260.jpg

cosa saranno???
DSCF1263.jpg

DSCF1264.jpg

anche le begonie crescono
DSCF1265.jpg

Loulou

Florello
boooooooooo la mia amica mi ha regalato qualche bulbo ma neanche lei si ricorda di cosa erano un regalo di bakker

Alto