• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutte le rose del mio giardino

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belluuuuuuuuccio, non so se ti ricordi la promessa che mi avevi fatto. guarda che io vengo prima di questi balenghi che cercano di passare davanti! io mi prenoto per almeno 4 o 5 talee, naturalmente scambiate con altre mie...

a parte gli scherzi sai che adoro le tue rose...hai una collezione veramente straordinaria e si vede l'amore con il quale le curi. COMPLIMENTI DAVVERO!

belluccio

Maestro Giardinauta
fermo fermo.... blocca i pezzi...... una talea è mia :lol:
Scambieresti talee con me?

ne sarei onorato!!:eek:k07:l'ametista è molto richiesta,ma la prima talea spetta ad helene che si è gia' prenotata da tempo:ciglione:poi non riesco ad immaginare quante ne potrei ricavare ma tutte quelle che riescono ad attecchire sono a vostra disposizione:Saluto:
p.s. grazie a tutti per i complimenti!:flower::flower:

marica

Apprendista Florello
che bella l'ametista di barni,davvero particolare,complimenti anche per tutte le altre bellissime rose!

nikonvlad

Guru Giardinauta
ne sarei onorato!!:eek:k07:l'ametista è molto richiesta,ma la prima talea spetta ad helene che si è gia' prenotata da tempo:ciglione:poi non riesco ad immaginare quante ne potrei ricavare ma tutte quelle che riescono ad attecchire sono a vostra disposizione:Saluto:
p.s. grazie a tutti per i complimenti!:flower::flower:

ok, mi metto in coda ad Helene. Scegli tra le mie quelle che vuoi....... ci risentiremo in mp verso il periodo delle talee

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo sai che io scherzo, Nikon...è per ridere un po'! anch'io offro talee a chi le vuole. potremmo poi fare un megaraduno per lo scambio o organizzarci in qualche maniera.

ho pensato una cosa: secondo te potrebbero andare bene quelle buste sottovuoto che si usano per riporre la biancheria? da quelle l'aria si può togliere con l'aspirapolvere e se comprate al mercato sono anche abbastanza economiche (oltre ad essere eventualmente riutilizzabili, se si riesce a non romperle!)

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma sono proprio stupende :love:
sono rimasta colpita anche io dall'ametista :froggie_r caspita che bella!!

Per questo megaraduno...bè è proprio une bella idea!

Ps. quasi quasi mi prenoto anche io per le talee!

nikonvlad

Guru Giardinauta
lo sai che io scherzo, Nikon...è per ridere un po'! anch'io offro talee a chi le vuole. potremmo poi fare un megaraduno per lo scambio o organizzarci in qualche maniera.

ho pensato una cosa: secondo te potrebbero andare bene quelle buste sottovuoto che si usano per riporre la biancheria? da quelle l'aria si può togliere con l'aspirapolvere e se comprate al mercato sono anche abbastanza economiche (oltre ad essere eventualmente riutilizzabili, se si riesce a non romperle!)

io ho provato con il sottovuoto (quelle per uso alimentare) e ha funzionato alla grandissima, i rami si tengono in condizioni perfette per oltre 10 gg, quelle per la biancheria non saprei, non ho provato. Se provi fammi sapere

nando

Aspirante Giardinauta
Ciao Belluccio anch'io sono rimasto affascinato dalle tue rose, in particolare dall'Ametista e dalla Paul Richard, se quando avrai finito di distribuire a chi mi precede, ti avanza una gemma da innesto di queste due rose, mi metto in lista pure io.

belluccio

Maestro Giardinauta
spero che barni non segua il nostro forum altrimenti mi becco una denuncia per spaccio illegale di ametista:lol::lol:a parte gli scherzi faro' del mio meglio per accontentare tutti anche se non so' quante talee si possano ricavare da una rosa di un anno senza disintegrarla:confuso::Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
povero Belluccio. guarda, io proprio per farti piacere e per evitare di portare la tua rosa all'estinzione viro (se possibile) su Summer Song...così quì lascio spazio per gli altri!

belluccio

Maestro Giardinauta
lasciamo il mondo come sta',anche perche' summer song che ho messo in terra da meno di un mese non mi sembra un fulmine nell'adattarsi alla nuova casa e a meno che mi stupisca nei prossimi mesi non credo sia pronta ad agosto ad essere stagliuzzata piu' di tanto:eek:k07:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
tutte... bellissime ma l'ametista uau stupenda, concordo con nikovlad la tua è
meglio del catalogo barni
bravo ciao:froggie_r:froggie_r

nikonvlad

Guru Giardinauta
spero che barni non segua il nostro forum altrimenti mi becco una denuncia per spaccio illegale di ametista:lol::lol:a parte gli scherzi faro' del mio meglio per accontentare tutti anche se non so' quante talee si possano ricavare da una rosa di un anno senza disintegrarla:confuso::Saluto::Saluto:

il problema legale credo ci sia, sarebbe opportuno parlarne in mp, non si scherza!!! Avete visto che baraonda per una foto rubata? Immaginate per una rosa protetta da copyright a scopo commerciale....... rabbrividisco all'idea.

Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
il problema legale credo ci sia, sarebbe opportuno parlarne in mp, non si scherza!!! Avete visto che baraonda per una foto rubata? Immaginate per una rosa protetta da copiright a scopo commerciale....... rabbrividisco all'idea.

mi sono informato e il problema esiste,quindi intasate la mia casella mp:Saluto:

Gio72

Aspirante Giardinauta
Beh, per me è spettacolare anche la jude the obscure.
Complimenti e grazie per le foto

Ciao
Giovanni

Alto