• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte fuori:anche voi....

Scatolina

Guru Giardinauta
... avete svuotato il vostro appartamento in estate?!?!!? (dalle piante intendo!)

Io ho messo tutte le piante che avevo fuori nei balconi (a parte un paio di photos). In questo modo loro stanno benissimo e crescono, e io posso tenere le tapparelle abbassate e mantenere un po piu fresca la casa. :eek:k07:

Ora il mio pensioro va a questo inverno, quando rientrerò le piante e dovrò industriarmi non poco per trovar loro una sistemazione adeguata alla loro nuova mole... :storto:
Si perchè sto notando che molte hanno raddoppiato le dimensioni, altre, per un motivo o per l'altro le ho rinvasate e separate... quindi ora ne ho di piu e piu grandi!! :eek:

Avete anche voi di questi "problemi"?? :ciglione:

Ciao!

Clorophilla

Florello
Stesso problema Scat, ci sto' pensando da qualche giorno perchè oltre ad essere già parecchie quelle che avevo, me ne sono nate da seme ..un bel problemino, non so' dove metterle...:confuso:

riccardo72

Aspirante Giardinauta
Vale lo stesso anche per me. Il problema è che tutte le volte che vedo qualche piantina, magari a pochi euro, la compro. Per ora ho smesso di rinvasare quelle più grosse, per il prossimo inverno vedremo.
Un saluto a tutti

Scatolina

Guru Giardinauta
riccardo72 ha scritto:
Vale lo stesso anche per me. Il problema è che tutte le volte che vedo qualche piantina, magari a pochi euro, la compro.
:lol:

Quoto straquoto.... sembra che mi rimangano attaccate alle mani.... :astonishe

V

veleno65

Guest
sui vasi + grandi ho poggiato quelle + piccoline,le altre le ho distribuite dappertutto. il ficus elastica che ha raddoppiato la larghezza sarà il problema + grosso perchè da solo occupa tutto lo spazio che ho a disposizione davanti alla finestra. altre piante le metterò in serra,ho deciso, e vada come vada. la bouganville che non ho il coraggio di togliere non so che fine farà,vedremo se sarà fiorita per quando arriva il freddo.
buon lavoro.

Alto